Cristina Scuccia è una delle naufraghe della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e sin da subito ha fatto molto parlare di sé. La donna ha messo subito in chiaro che non avrebbe messo il bikini e di essere molto spaventata dal buio; stanotte, infatti, solo grazie a Corinne Clery è riuscita ad addormentarsi!
Per i naufraghi dell’Isola dei Famosi, il percorso in Honduras sarà come sempre ricco di insidie e pericoli; lo sa bene Suor Cristina, che ha già cominciato a fare i conti con la sua paura del buio.
Le notti sull’Isola, infatti sono davvero scure e lei, che vuole mettersi alla prova, sta facendo un po’ ad fatica ad abituarsi. Ad aiutarla, come ieri sera, i suoi compagni di avventura e soprattutto Corinne Clery.
Non stava bene, mi faceva tenerezza. L’ho trovata così, spaventosissima, seduta impietrita.
ha raccontato Corinne Clery di recente, riferendo ai suoi compagni come sono andate le cose con Cristina Scuccia, terrorizzata dalla situazione.
Io ho sofferto del buio e so cosa significa. Una volta avevo così paura che sono svenuta.
ha detto la donna, raccontando di come l’ex suora avrebbe iniziato a urlare, pietrificata, e a chiedere aiuto per qualcosa che si muoveva ma che invece era solo una foglia.
Alla fine si è addormentata con me accanto che l’ho fatta calmare. Qui è buio pesto, non c’è nemmeno una luce, non si vede nulla.
ha fatto sapere Corinne. Anche Cristina, però, ha confessato di aver sofferto molto.
Adesso sto bene perché è giorno, ma appena andrà via la luce sarà la stessa cosa. Purtroppo è stata una notte molto dura, sono sincera.
ha detto la ragusana, per cui la permanenza in Honduras sembra sempre più a rischio! E voi che ne pensate? Riuscirà a superare altre notti così dure? Noi le facciamo un enorme in bocca al lupo!
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…