Simone Antolini, che con il fidanzato Cecchi Paone lunedì scorso è tornato negli studio dell’Isola dei Famosi, ha finalmente rotto il silenzio su Melissa, la bambina che di recente gli è stata spesso accostata. Ecco cosa ha detto.
La settimana scorsa, Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone si sono ritirati dall’Isola dei Famosi sia per alcuni problemi di salute del ragazzo che per alcuni dissapori avuti con la produzione del reality. Nella puntata di lunedì 15 maggio, però, la coppia è tornata nel programma e ha rotto il silenzio su come stanno le cose in merito alle voci sulla sua paternità.
Qualche tempo fa si è a lungo parlato di Melissa, la bambina che, spesso, è stata associata a Simone Antolini. Il ragazzo si è spesso mostrato commosso di fronte quando veniva nominata la bimba ma ha sempre mantenuto il silenzio su di lei.
Melissa? Per il momento non sono pronto a dichiarare chi è davvero. Posso dire che questa piccola è parte di me. Più avanti rivelerò la sua identità e lo saprete tutti.
aveva spiegato il ragazzo. Ora che lui e il compagno si sono ritirati dal gioco, però, nella puntata di ieri il 23enne ha avuto modo di rompere il silenzio. Quando la conduttrice ha chiesto a Simone di rivelarne di più, infatti, il giovane ha detto:
Io vado dritto alla risposta, apprezzo tanto il tuo rispetto durante la mia prova in Honduras. Adesso posso dirlo, lei è ufficialmente mia figlia. Quanti anni ha? Compirà 5 anni il 2 di agosto.
ha fatto sapere il giovane, spiegando che Melissa è nata dalla relazione con la sua ex ragazza.
Eravamo piccoli, io avevo 17 anni, ne ho fatti 18 il 2 ottobre, ma la bimba è nata ad agosto. La mia ex era già maggiorenne. Sto crescendo con la piccola, siamo cresciuti insieme, come fratello e sorella, ma c’è una grande complicità di padre e figlia. L’isola mi ha fatto maturare e mi ha fatto apprezzare le piccole cose.
ha spiegato il fidanzato di Cecchi Paone; anche quest’ultimo, però, sembra molto affezionato alla piccola.
Lui e lei sono tanto legati. Questo ragazzo sa essere padre e madre della sua bambina. Ho visto in che maniera Simone si prende cura della piccola, con uno spirito materno e paterno unico. Io l’ho conosciuta subito. Lei è stata anche con noi in vacanza settimane, mesi. Noi due siamo l’esempio di come le coppie gay possono prendersi cura dei bambini. Non ci sono differenze, anche noi possiamo dare amore e penderci cura dei figli.
ha continuato il divulgatore scientifico, sottolineando di voler sposare il compagno in modo da poter davvero adottare la piccola!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…