Simona Ventura è stata per anni la conduttrice de L’Isola dei Famosi, ma ormai quell’era è finita per sempre. Nelle ultime ore infatti la celebre conduttrice ha spiegato perché ora non è più interessata a prendere parti a quel famoso programma tv e quali sono le sue nuove ambizioni.
Simona Ventura è stata una vera pioniera de L’isola dei famosi, dove ha svolto sia il ruolo di naufraga che quello di conduttrice per diversi anni. pra però è stanca e quel periodo se o è lasciata alle spalle da un po’. Intervistata dal settimanale Chi, le viene domandato:
nel valzer di conduttori degli ultimi mesi ha un po’ sognato che le venisse riproposto un suo programma cult del passato?
e Simona Ventura ha risposto che per adesso invece ha altri impegni e nuovi desideri:
So che tutti mi rivorrebbero a L’Isola dei Famosi, ma no. Non solo perché sarebbe un errore strategico, perché anche se andasse bene non sarebbe mai come allora e direbbero che ho fallito. Ma perché non sarebbe in linea con la mia filosofia di chiudere con le cose vecchie e rinascere in cose mai fatte, compreso il wake surf e la nonna!
Simona Ventura però non resta con le mani in mano e nella prossima stagione televisiva oltre Citofonare Rai2 sarà anche a Ballando con le Stelle dove si metterà in gioco a ballare con il compagno Giovanni Terzi. Nel corso dell’intervista ha parlato proprio della sua nuova relazione con Giovanni Terzi:
Pensavo di rimanere single tutta la vita. Invece è arrivato lui che mi ha raccolto e mi ha fatto uscire dal bosco fitto e buio dov’ero finita. Com’è innamorarsi a 50 anni? È un’età in cui sei più consapevole di ciò che vuoi da un rapporto e cosa no, per il resto vedo solo pro, di meno niente. Non sono una che guarda indietro, le storie e le fasi della vita finiscono e io ci metto una pietra sopra, non è per forza necessario fare paragoni o cercare i contro.
Poi parla del futuro della loro coppia:
Certo, essendo alla soglia dei 60 non potremo avere un figlio insieme, ma ne abbiamo già cinque in due e il rimpianto ogni volta di quello che non posso più fare non mi appartiene. Preferisco vivere il momento.
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…
Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…