TV

Isola dei Famosi, retroscena: Marco Mazzoli non doveva vincere

Marco Mazzoli – conduttore radiofonico dello Zoo di 105 – raccontato di aver sudato la vittoria all’Isola dei Famosi. Tra le scene che non sono mai andate in onda, infatti, c’è stata una lunga litigata con gli autori, che avrebbe potuto compromettere definitivamente la sua permanenza nel reality.

Come largamente pronosticato, Marco Mazzoli ha vinto questa edizione dell’Isola dei Famosi. La sua avventura è iniziata al fianco del compagno, Paolo Noise, che però ha dovuto lasciare il gioco in seguito ad un problema di salute che ha reso impossibile la sua permanenza in Honduras.

Marco Mazzoli ha continuato l’avventura in solitaria, ma il giudizio del pubblico è stato unanime: la determinazione, la simpatia, il coraggio e l’irriverenza del conduttore radiofonico dovevano assolutamente essere premiati.

È stato proprio il vincitore dell’Isola dei Famosi a rivelare che, però, le cose potevano andare diversamente a causa di una furiosa lite avuta con gli autori.

Marco Mazzoli voleva abbandonare

Marco Mazzoli, infatti, ha raccontato che durante le prime settimane all’Isola dei Famosi, non faceva altro che annoiarsi e va tentato di parlare con gli autori, chiedendo loro di abbandonare il programma:

Quando sei lì, dopo una settimana che hai capito il meccanismo, te ne vuoi andare. Io me ne volevo andare. Invece no, non potevo. Ad un certo punto ho iniziato a litigare con il capo degli autori che è un po’ il capo del programma.

Nel momento in cui Marco Mazzoli ha espresso la volontà di andare a casa, invece, gli autori gli hanno riferito che, avendo firmato un contratto, non poteva assolutamente andarsene. Il vincitore dell’Isola dei Famosi ha confessato che, ad un certo punto, è esploso in una lite che non è stata mandata in onda dopo la quinta settimana: “Mamma mia, una roba! Proprio il vero Mazzoli!”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 ora ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

3 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

7 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

10 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

12 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

15 ore ago