Marco Mazzoli – conduttore radiofonico dello Zoo di 105 – raccontato di aver sudato la vittoria all’Isola dei Famosi. Tra le scene che non sono mai andate in onda, infatti, c’è stata una lunga litigata con gli autori, che avrebbe potuto compromettere definitivamente la sua permanenza nel reality.
Come largamente pronosticato, Marco Mazzoli ha vinto questa edizione dell’Isola dei Famosi. La sua avventura è iniziata al fianco del compagno, Paolo Noise, che però ha dovuto lasciare il gioco in seguito ad un problema di salute che ha reso impossibile la sua permanenza in Honduras.
Marco Mazzoli ha continuato l’avventura in solitaria, ma il giudizio del pubblico è stato unanime: la determinazione, la simpatia, il coraggio e l’irriverenza del conduttore radiofonico dovevano assolutamente essere premiati.
È stato proprio il vincitore dell’Isola dei Famosi a rivelare che, però, le cose potevano andare diversamente a causa di una furiosa lite avuta con gli autori.
Marco Mazzoli, infatti, ha raccontato che durante le prime settimane all’Isola dei Famosi, non faceva altro che annoiarsi e va tentato di parlare con gli autori, chiedendo loro di abbandonare il programma:
Quando sei lì, dopo una settimana che hai capito il meccanismo, te ne vuoi andare. Io me ne volevo andare. Invece no, non potevo. Ad un certo punto ho iniziato a litigare con il capo degli autori che è un po’ il capo del programma.
Nel momento in cui Marco Mazzoli ha espresso la volontà di andare a casa, invece, gli autori gli hanno riferito che, avendo firmato un contratto, non poteva assolutamente andarsene. Il vincitore dell’Isola dei Famosi ha confessato che, ad un certo punto, è esploso in una lite che non è stata mandata in onda dopo la quinta settimana: “Mamma mia, una roba! Proprio il vero Mazzoli!”.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…