L’Isola dei Famosi sta per cominciare e non mancano le indiscrezioni sul programma che sarà nuovamente condotto da Ilary Blasi. Stando a quanto riportato, sembra che Piersilvio Berlusconi abbia deciso di far fuori all’ultimo diversi concorrenti: curiosi di sapere di chi si tratta?
Sta per ripartire l’Isola dei Famosi, e non mancano le voci di corridoio a proposito del programma che sarà condotto ancora una volta da Ilary Blasi. Dopo l’annuncio dell’inviato ufficiale della trasmissione, con Alvin che è stato riconfermato nonostante si sia parlato a lungo di un rapporto ormai logoro proprio con la conduttrice, ecco che ci sono alcune rivelazioni a proposito dei concorrenti.
Stando a quanto riportato dalle indiscrezioni, infatti, Piersilvio Berlusconi avrebbe deciso di eliminare dall’elenco dei concorrenti alcuni nomi proprio all’ultimo minuto. Stiamo parlando di persone che avevano fatto il provino e pensavano che la loro presenza fosse ormai certa, anche se alla fine sono rimasti decisamente delusi!
Piersilvio Berlusconi, che sta cercando di dare una svolta in positivo anche ai programmi che sono considerati “trash” e dove quindi non mancano gli esempi di maleducazione oppure di comportamenti eccessivamente volgari, avrebbe deciso di cancellare all’ultimo i nomi dei concorrenti che sono stati esclusi.
Stiamo parlando in particolare di Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini e ormai volto fisso dei reality anche all’estero, e di Luca Di Carlo, l’avvocato di Ilona Staller, che era stato protagonista della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, dove era stato ospite fisso in studio.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…