Categories: TV

Isola dei famosi: Massimo Ceccherini abbandona il gioco

È successo proprio ieri: una parola di troppo e il gioco finisce qui. Massimo Ceccherini ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei famosi. Anche questa seconda esperienza all’Isola gli è andata male. Scopriamo che cos’è successo negli ultimi due giorni.

Ceccherini va via dall’Isola in anticipo per la seconda volta

Dopo la nomination di lunedì, Massimo Ceccherini ha pensato bene di ritirarsi prima. Il pretesto sarebbe stata una parola poco gradevole che Raz Degan avrebbe detto nei confronti di sua moglie. Sarà vero? Eppure lui ci ha subito creduto e questo è stato l’escamotage che lo ha portato per la seconda volta ad andare via dall’Isola dei famosi con largo anticipo com’era successo, per altri motivi, la prima volta che vi aveva partecipato (quella volta era stato squalificato per una bestemmia in diretta).

Fin dagli inizi, Ceccherini ha continuato il suo teatrino portato avanti con la frase “mi ritiro”! E alla fine lo ha fatto davvero.

Il tutto è nato da Moreno che gli ha riferito che Raz Degan avrebbe dato della poco di buono a sua moglie: Degan ha ovviamente negato ma Ceccherini gli ha creduto, si è dichiarato stanco di tutto e ha deciso di abbandonare il gioco. Nessuno ha cercato di fermarlo in maniera convincente, si presume che la maggior parte di loro fosse contenta del ritiro.

Cosa c’è sotto? Ceccherini era forse convinto di perdere la prossima nomination e di andare comunque a casa contro Raz Degan?

Eppure è stato scoperto che verso metà Marzo l’attore avrebbe degli spettacoli teatrali in programma quindi prima di quella data sarebbe dovuto uscire per forza. Qualcosa non torna. Tutto programmato in anticipo a questo punto? Al pubblico non sfugge nulla e la brutta figura del programma è già stata fatta.

Il complotto contro Massimo

Proprio due giorni fa, Mediaset ha pubblicato un video fuori onda in cui, durante le nominations del lunedì, alcuni del gruppo le avrebbero pilotate: è stato proprio Moreno a essere stato influenzato dalla pornostar Malena che lo ha spinto a votare Ceccherini suggerendoglielo con insistenza anche se lui non lo avrebbe mai nominato. Sembra infatti che alcuni abbiano complottato per mandarlo in nomination e fare fuori i due più forti dell’Isola: Massimo Ceccherini e Raz Degan. Peccato che siano stati smascherati.

Già dopo questo episodio il pubblico sui social chiedeva il televoto annullato e lo hanno ottenuto ugualmente a causa del ritiro del naufrago.

Cosa succederà adesso? Lo scopriremo il prossimo martedì!

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

2 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

5 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

17 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

21 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

24 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago