TV

Isola dei Famosi, Marco Senise: chi è il nuovo naufrago

Tra i nuovi naufraghi sbarcati all’Isola dei Famosi c’è anche Marco Senise, volto noto in televisione per essere stato per anni nel cast di Forum. Tra le sue ex c’è anche una donna del mondo dello spettacolo molto discussa: Antonella Elia! Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata e sulla carriera di Marco Senise!

Marco Senise è arrivato all’Isola dei Famosi insieme a Licia Nunez. I due nuovi naufraghi del reality stanno cercando di integrarsi nel gruppo anche se, come spesso capita ai nuovi arrivati, non è mai semplice entrare in corsa quando gli altri concorrenti hanno già legato. Ma chi è Marco Senise? Molti di voi lo ricorderanno per la sua lunga esperienza a Forum, ma non è tutto!

Nella sua vita privata c’è stata una storia d’amore molto discussa, quella con Antonella Elia. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi, partendo dall’età, passando per le storie d’amore e arrivano alla carriera!

Marco Senise: età ed ex fidanzate famose

Marco Senise è nato a Roma nel 1964. Anche se è sempre stato molto riservato a proposito delle sue frequentazioni, è noto che Marco Senise non è mai stato sposato e non ha mai avuto figli. Nella sua vita c’è stata però una donna famosa che lo ha portato al centro del gossip: Antonella Elia. 

L’ex opinionista del GF Vip ha definito la storia con Marco Senise come un “errore” che fortunatamente è durato solo un paio di mesi: una dichiarazione che non gli avrà fatto molto piacere! Un’altra storia importante è stata quella con Nina Godino, mentre con Valeria Marini si è trattato solo di un flirt.

Marco Senise: la carriera in televisione

Marco Senise è un volto noto in televisione a partire dall’inizio degli anni ’90, quando esordì recitando nella soap “Micaela”. Da lì in avanti non sono mancate le esperienze, come quella di inviato della trasmissione “Buona giornata” condotta da Patrizia Rossetti nel 2004.

Tutti, però, lo ricordano per la sua partecipazione a Forum: dal 1998 è entrato nel cast del programma prima insieme a Paola Perego e successivamente con Rita Dalla Chiesa, formando una coppia esplosiva con Fabrizio Bracconieri fino al 2013, quando ha deciso di lasciare. Ora, a distanza di anni, torna a mettersi in gioco in tv come naufrago dell’Isola dei Famosi.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago