Quanto ha guadagnato Lory Del Santo con la sua esperienza da naufraga all’Isola dei Famosi? La showgirl, da quando è stata eliminata dal reality, non ha risparmiato frecciatine e provocazioni nei confronti della produzione e degli autori. Non solo, Lory Del Santo si è lasciata sfuggire una rivelazione sul cachet…
Quanto guadagnano i naufraghi dell‘Isola dei Famosi? Il reality condotto da Ilary Blasi quest’anno ha battuto ogni record, allungando la durata a tre mesi. Una lunga permanenza per chi, come Carmen di Pietro e Nicolas Vaporidis, è sbarcato in Honduras fin dalla prima puntata; ma non va dimenticato che per i Vip si tratta di lavoro, e quindi molti telespettatori si chiedono quanto sia il guadagno per questa esperienza.
A dare qualche informazione esclusiva ci ha pensato Lory Del Santo. La showgirl, da quando è stata eliminata dal reality, non ha risparmiato frecciatine e polemiche verso gli autori dell’Isola dei Famosi. Non solo, in una recente intervista ha confessato anche alcuni dettagli a proposito del suo cachet…
Parlando della sua avventura in Honduras, che è stata comunque molto dura, Lory Del Santo ha sottolineato come alla fine ci sia stato un buon guadagno:
Valeva la pena di soffrire così tanto, anche perché poi tutto è relativo al valore del personaggio. Io sono stata quasi 3 mesi, ho fatto 22 puntate.
Ma come funziona il cachet all’Isola dei Famosi? Tutto dipende dai giorni di permanenza in Honduras? Anche su questo Lory Del Santo, pur senza entrare troppo nel dettaglio, ha dato una spiegazione, sottolineando che il fattore che incide di più è l’importanza del personaggio disposto a partecipare al reality:
No, non siamo assolutamente pagati a puntata. […] Credo che il minimo sia 1000 euro (a settimana, ndr).
La base di partenza per ogni naufrago, quindi, ammonterebbe al migliaio di euro. Ma quanto ha guadagnato Lory Del Santo? Se il cachet dipende dalla storia e dalla celebrità del personaggio, non c’è dubbio che il suo compenso sia stato elevato:
Se valgo più di 1000 euro a settimana? Certo! 3000? Non posso dirlo, sono sincera, diciamo che io ho un valore inestimabile. Però di più non posso dire su questo argomento.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…