TV

Isola dei Famosi, Lory Del Santo massacrata senza pietà: l’appello social

Lory Del Santo è stata definitivamente eliminata dall’Isola dei Famosi. La showgirl e attrice ha avuto un ruolo di primo piano nel reality condotto da Ilary Blasi, ma il fatto che il pubblico non l’abbia premiata ha fatto infuriare l’agente che sui social si è sfogato con un lungo post.

Lory Del Santo ha dovuto abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi: questo è stato il verdetto arrivato dal televoto, che ha deciso che l’esperienza della showgirl in Honduras doveva terminare. Entrata in coppia con il giovane fidanzato Marco Cucolo, i due sono stati assoluti protagonisti di questa edizione del reality condotto da Ilary Blasi, ma Lory Del Santo è stata spesso al centro delle polemiche.

La sua eliminazione ha fatto molto discutere sui social, dove il suo agente, Paolo Chiparo, ha pubblicato un lungo post indignato del fatto che un personaggio che avrebbe potuto dare tanto al programma come Lory Del Santo non sia stata compresa in maniera adeguata. Pur ricordando che 15 anni fa Lory aveva già vinto l’Isola, l’agente ha sottolineato la delusione per il termine di questa avventura.

Lory Del Santo: lo sfogo dell’agente

L’agente di Lory Del Santo, senza mezzi termini, ha parlato di un atteggiamento di grande ostilità nei confronti della sua assistita nel corso di tutto il programma:

Mi è dispiaciuto solo come sia stata etichettata, massacrata senza pietà da un branco di lupi, compreso qualcuno in studio, evidentemente abbiamo visto dei day-time diversi, perché Lory non ha mai parlato male di nessuno.

Non solo, Paolo Chiparo ha anche evidenziato che la storia di Lory Del Santo, così toccante e profonda, poteva essere da esempio per quanti la seguivano da casa:

Mi è dispiaciuto che nessuno abbia raccontato, nè ricordato, la vita di Lory Del Santo, il coraggio che ha sempre avuto ad affrontare la vita, con lealtà e sincerità, rialzandosi sempre dopo ogni caduta con grande dignità.

Un lungo sfogo in cui l’agente ha anche accusato il “branco” di aver indicato Lory Del Santo come falsa: un’azione che per forza di cose l’ha penalizzata anche nei confronti del pubblico. Il risultato? L’eliminazione, ingiusta secondo lui.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago