TV

Isola dei Famosi: la verità su Paolo Noise e sulla vera Helena

Sefania Caroli, moglie del conduttore radiofonico Paolo Noise – appena tornato a casa dopo l’esperienza alle Honduras – ha parlato del marito e dei problemi di salute dell’ultimo, smentendo le voci che sono circolate finora per poi commentare anche il personaggio di Helena Prestes.

Il noto programma condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi, mette a dura prova i concorrenti in quanto sia fisicamente che mentalmente, i naufraghi sono sottoposti a molti stress. La sopravvivenza in un’isola non è infatti facile e spesso i naufraghi si trovano in difficoltà. Alle volte inoltre, alcuni concorrenti sono costretti a tornare a casa prima del tempo e non perché eliminati, ma per la loro salvaguardia.

Se infatti si verificano problemi a livello di salute, spesso i naufraghi interrompono l’esperienza ed è proprio il caso del conduttore radiofonico Paolo Noise, il quale un mese fa ha lasciato le Honduras. Circa l’abbandono da parte di Noise de L’Isola dei Famosi sono circolate diverse voci, poi recentemente smentite dalla moglie del conduttore, Stefania Caroli, la quale ha precisato come purtroppo i problemi del marito siano stati ben più gravi della chiacchierata stitichezza.

Stefania Caroli: la verità sul marito e l’opinione su Helena Prestes

La moglie dell’ex naufrago Paolo Noise ha spiegato il vero motivo che ha portato il marito a lasciare L’Isola dei Famosi, parlando di un problema grave che fortunatamente ora si è risolto:

Come sta Paolo? Adesso sta meglio, quello che ha avuto è stata una cosa grave. Fortunatamente si è risolta e non ci sono state ripercussioni. Adesso però deve fare dei controlli. Io sono molto arrabbiata con lui perché oggi ha preferito andare in onda a Lo Zoo di 105, invece che andare dai dottori a fare i controlli. Lo Zoo gli prende il cuore, non c’è niente da fare con il programma. Però mi ha promesso che appena torna Marco lui vuole prima aspettarlo e poi andare a fare questi controlli. In Honduras i medici hanno fatto tutti i controlli che dovevano fare. Per questo non sono in ansia, ma comunque deve farne altri. Ora che Mazzoli ritornerà mi ha detto che andrà a fare tutto. Quindi manca poco tempo e sapremo tutto.

Ai microfoni Stefania Caroli ha anche colto l’occasione per esprimere la sua sincera opinione riguardo un’altra concorrente de L’isola dei Famosi, Helena Prestes, la quale secondo lei non starebbe assolutamente fingendo:

Cosa penso di Helena Prestes? Io in realtà ho conosciuto Helena in albergo, prima che partissero tutti per l’Isola dei Famosi ed era proprio così, tutta travolgente e spumeggiante. Almeno questo è quello che ho visto. Io penso che sull’Isola è lei, antipatica o simpatica che risulti però è sé stessa. Per me non sta fingendo.

Francesca Naima Bartocci

Share
Published by
Francesca Naima Bartocci

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

13 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

15 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

19 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

22 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

24 ore ago