Ilary Blasi non è solamente una donna molto bella che, all’ingresso nei suoi 40 anni avvenuto da pochi giorni, risulta tutt’oggi splendida e raggiante, ma anche una presentatrice tv con una carriera consolidata.
Partita come molte altre sue colleghe al fianco di Gerry Scotti nel noto programma Passaparola, Ilary Blasi è oggi un personaggio molto rinomato della televisione italiana.
Nel suo curriculum vanta numerose collaborazioni e conduzioni dei programmi più noti dell’intrattenimento serale, dalle Iene, al Grande Fratello Vip e l’Isola dei famosi.
Lady Totti, per gli affezionati alla fede calcistica, sta cercando in tutti i modi di dare il suo tocco personale a questa edizione dello show della sopravvivenza.
Nella scorsa diretta ci è riuscita alla grande, commettendo anche una gaffe che l’ha resa la regina del web e dei social, come al solito.
Come ogni edizione del reality della sopravvivenza non è facile per gli autori, dopo 15 edizioni, creare delle dinamiche di gioco innovative ed interessanti.
Quest’anno è stato l’anno della seconda isola, nata come Parasite Island dove Fariba Tehrani, ancora in gioco, ed Ubaldo Lanzo, ritirato pochi giorni fa per motivi di salute, hanno avuto la loro opportunità di formarsi come naufraghi titolari.
L’isola ha cambiato nome diverse volte ma la sua funzione è rimasta immutata: dare una seconda opportunità ai concorrenti eliminati.
Proprio nel corso di una sfida tra Valentina Persia e Rosaria Cannavò per la sopravvivenza nel gioco, Ilary si è lasciata sfuggire l’esistenza di quest’isola della quale i naufraghi, anche dopo il ritorno di alcuni concorrenti, non sono del tutto sicuri:
“A Rosaria ma ce lo potevi dì prima che duravi 5 secondi! Semo andati prima in pubblicità e poi su Playa Imboscatissima e tu chiudi tutto subito“.
Uno spoiler che fortunatamente i naufraghi non hanno percepito, anche dato il cambio di nome che, probabilmente, è stato attuato proprio per questo motivo in via preventiva.
Il web ha perdonato la gaffe ad Ilary, anzi, in molti si sono complimentati per la sua innata naturalezza nella conduzione.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…