TV

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi spaventata: voleva picchiarla…

Continua a crescere la tensione all’Isola dei Famosi tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni. Le due donne, tra le leader assolute di questa edizione del reality, si sono scontrate ripetutamente, tanto che l’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto una rivelazione inaspettata, che ha sconvolto gli altri naufraghi! 

All’Isola dei Famosi c’è uno scontro sempre più acceso tra Guendalina Tavassi e la moglie di Clemente Russo, Laura Maddaloni. Le due donne, che possono essere considerate come le due leader di questa edizione del reality, non vanno proprio d’accordo e tra loro sono volate anche parole grosse.

Come rivelato da Guendalina Tavassi agli altri naufraghi, c’è stato anche un momento in cui l’ex gieffina si è spaventata. Stando a quanto raccontato, infatti, Laura Maddaloni sarebbe passata alle minacce fisiche. Una situazione che Guendalina Tavassi ha cercato di fronteggiare ma che ha comunque voluto rendere pubblica per cercare di far capire il tipo di persona che, secondo lei, è Laura Maddaloni.

Isola Dei Famosi: la Tavassi terrorizzata

Secondo quanto raccontato da Guendalina Tavassi, Laura Maddaloni avrebbe avuto con lei un atteggiamento minaccioso, tanto da ipotizzare che, se l’ex gieffina avesse reagito in maniera dura, probabilmente sarebbero anche arrivate alle mani. Una situazione che Guendalina ha raccontato in questo modo:

Si è alzata e mi è venuta sotto. A me queste cose spaventano e non piacciono per nulla. Lei che mi viene sotto e che tra l’altro urla: “Questa è la guerra, o con me o senza di me”. Io mi devo tenere buona questa gente? […] Lei si è arrabbiata tantissimo poi mi è venuta sotto e voleva alzarmi le mani.

Il racconto di Guendalina non si è fermato qui. Secondo la Tavassi, infatti, Laura Maddaloni sarebbe passata anche alle maledizioni, imprecando contro le persone vive. Una dichiarazione che l’ex gieffina non ha tollerato e che l’ha fatta andare per l’ennesima volta su tutte le furie:

Questa ragazzi è una cosa bruttissima. Poi si è resa conto di avermi maledetto. Così è andata in acqua con Clemente e si sono detti: “Cosa diciamo adesso?”, “Cosa possiamo inventare?”. Così poi hanno cambiato e si sono inventati che lei mi è venuta addosso per dirmi una cosa all’orecchio!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago