TV

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi spaventata: voleva picchiarla…

Continua a crescere la tensione all’Isola dei Famosi tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni. Le due donne, tra le leader assolute di questa edizione del reality, si sono scontrate ripetutamente, tanto che l’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto una rivelazione inaspettata, che ha sconvolto gli altri naufraghi! 

All’Isola dei Famosi c’è uno scontro sempre più acceso tra Guendalina Tavassi e la moglie di Clemente Russo, Laura Maddaloni. Le due donne, che possono essere considerate come le due leader di questa edizione del reality, non vanno proprio d’accordo e tra loro sono volate anche parole grosse.

Come rivelato da Guendalina Tavassi agli altri naufraghi, c’è stato anche un momento in cui l’ex gieffina si è spaventata. Stando a quanto raccontato, infatti, Laura Maddaloni sarebbe passata alle minacce fisiche. Una situazione che Guendalina Tavassi ha cercato di fronteggiare ma che ha comunque voluto rendere pubblica per cercare di far capire il tipo di persona che, secondo lei, è Laura Maddaloni.

Isola Dei Famosi: la Tavassi terrorizzata

Secondo quanto raccontato da Guendalina Tavassi, Laura Maddaloni avrebbe avuto con lei un atteggiamento minaccioso, tanto da ipotizzare che, se l’ex gieffina avesse reagito in maniera dura, probabilmente sarebbero anche arrivate alle mani. Una situazione che Guendalina ha raccontato in questo modo:

Si è alzata e mi è venuta sotto. A me queste cose spaventano e non piacciono per nulla. Lei che mi viene sotto e che tra l’altro urla: “Questa è la guerra, o con me o senza di me”. Io mi devo tenere buona questa gente? […] Lei si è arrabbiata tantissimo poi mi è venuta sotto e voleva alzarmi le mani.

Il racconto di Guendalina non si è fermato qui. Secondo la Tavassi, infatti, Laura Maddaloni sarebbe passata anche alle maledizioni, imprecando contro le persone vive. Una dichiarazione che l’ex gieffina non ha tollerato e che l’ha fatta andare per l’ennesima volta su tutte le furie:

Questa ragazzi è una cosa bruttissima. Poi si è resa conto di avermi maledetto. Così è andata in acqua con Clemente e si sono detti: “Cosa diciamo adesso?”, “Cosa possiamo inventare?”. Così poi hanno cambiato e si sono inventati che lei mi è venuta addosso per dirmi una cosa all’orecchio!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

21 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago