Categories: TV

Isola dei famosi: fuori Simone Barbato, ritornano Elena e Rosa

Siamo giunti a due mesi di Isola dei famosi, la finale si avvicina sempre di più, ma quest’edizione continua a non convincere. Sui social sono tanti i commenti che alludono alla noia dei personaggi e alla puntata che si protrae fino all’una di notte senza che essenzialmente succeda nulla.

Bisogna aspettare la mezzanotte e il ritorno in Palapa di Elena e Rosa per vedere succedere qualcosa che susciti un minimo di interesse, ma andiamo con ordine.

Ancora una volta ci sono le sorprese ai naufraghi in nomination, Francesca e Franco (Simone questa volta non è stato considerato): per Francesca è venuto il padre con il quale si è lasciata andare a dei grandi pianti, per il secondo invece la moglie. È il momento del verdetto: Simone deve lasciare l’isola e lo fa con un certo risentimento in quanto va via senza salutare i suoi compagni! Tutti restano abbastanza interdetti e lui a malapena saluta solo alcuni come Francesca e Jonathan: gli altri non pervenuti. Probabilmente il risentimento nasce dalle discussioni avute con loro in settimana, dove c’è stato un forte scontro con Amaurys e la maggior parte dei naufraghi si è schierata contro di lui, a parte la Cipriani. Arrivato nell’altra isola decide di restare e di andare al televoto con Rosa ed Elena, ma perde di nuovo e va a casa definitivamente!

Si decide di chiudere l’Isola che non c’è e Rosa ed Elena hanno la possibilità di tornare dagli altri, con somma sorpresa di tutti loro! Elena, più inviperita che mai, comincia ad attaccare Alessia che la saluta solo per ipocrisia, secondo lei. Succede veramente il finimondo una volta rientrate, tant’è che la produzione manda un filmato in cui le due sull’altra isola non hanno fatto altro che parlare alle spalle degli altri, soprattutto di Nino e Alessia, giudicando le loro carriere e sputando contro di loro giudizi e sentenze che hanno fatto anche presa sul pubblico che ha cominciato a fischiarle.

Entrambe però risultano “sospese”, non possono nominare né essere nominate e ad un certo punto sarà il pubblico a decidere chi tra gli eliminati potrà gareggiare per la finalissima. Anche Mara Venier rimane male delle loro parole, tant’è che fa intendere che entrambe non possano parlare degli altri dato che non hanno assolutamente una carriera rilevante. Entrambe hanno cercato di giustificarsi arrampicandosi sugli specchi.

Tra i nominati della settimana ci sono Jonathan, Francesca e Nino, mentre la migliore della settimana è ancora una volta Alessia Mancini!

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

1 ora ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

4 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

16 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

20 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

23 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago