Dopo aver ricevuto gli apprezzamenti dal giornale britannico “The Sun“, dopo aver fatto impazzire il web con il suo bikini ed essere diventata la preferita degli opinionisti, Elisa Isoardi è stata costretta ad abbandonare l’Isola dei famosi.
Il suo sbarco su Playa Esperanza, l’Isola parallela dove tutti gli eliminati hanno avuto una seconda possibilità, è stato provvidenziale.
L’incontro con Miryea Stabile e Vera Gemma ha riacceso un fuoco atavico nella conduttrice che, in un modo molto fiero, si è rialzata ed è letteralmente rinata dalle sue stesse ceneri.
Quando finalmente le tre Amazzoni stavano per rientrare ufficialmente in gioco, per riprendersi quello che gli era stato strappato, Elisa ha subito un infortunio che l’ha costretta all’abbandono.
Una leader naturale che, nonostante la sconfitta a sorpresa contro Andrea Cerioli al televoto flash nelle scorse puntate, stava per rientrare in gioco con uno spirito totalmente diverso.
In un mese molto intenso di partecipazione abbiamo visto Elisa ridere, litigare e commuoversi con la madre in studio, parlando del loro complesso rapporto personale.
Una donna che, tra la rabbia e le lacrime, ha annunciato il suo ritiro:
“Per adesso è tutto sotto controllo, lo dico per rassicurare la mia famiglia. Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti, siamo arrivati a un mese e mi dispiace. L’Isola mi ha dato tantissimo, mi sono potuta mostrare per quella che sono, quando me l’hanno proposto non ci ho pensato due volte e sono partita perché avevo bisogno di andare via, è stata un’esperienza intensa, ringrazio tutti voi e tutti i concorrenti, mi dispiace tanto. Ci vediamo in studio, spero di risolvere al più presto”.
Tra le “condoglianze” virtuali sul post Instagram della pagina ufficiale del reality, Daniela Martani ed altri personaggi famosi hanno espresso la loro tristezza per questo abbandono.
Purtroppo, come dichiarato anche da Iva Zanicchi “La vista è un bene molto prezioso” e la conduttrice non se l’è sentita di mettere a repentaglio il suo occhio destro.
Auguriamo alla conduttrice una veloce ripresa, così da poter tornare in studio con il suo raggiante sorriso.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…