Cristina Scuccia, che attualmente sta partecipando come naufraga all’Isola Dei Famosi, ha raccontato al pubblico il difficile percorso vissuto dopo la sua partecipazione e la conseguente vittoria a The Voice. A salvarla, per fortuna, è stato il percorso terapeutico fatto le è stato di grande aiuto.
Tra le tante polemiche scatenate dalla sua decisione di abbandonare la vita ecclesiastica, Suor Cristina è partita per l’Honduras e lunedì scorso ha preso parte alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
Confidandosi con Corinne Clery, la donna di recente ha parlato della sua avventura a The Voice, programma che l’aveva resa famosa qualche anno fa.
L’ex Suora, infatti, ha rivelato che dopo il programma ha avuto diversi problemi, per i quali è stata molto aiutata solo dalla terapia.
Ormai Cristian Scuccia è molto vicina a Corinne Clery, che anche se in pochi gironi è riuscita davvero a legare con l’ex Suora. La ragazza, infatti, proprio con l’attrice francese si è lasciata andare e ha raccontato delle tante scelte difficili affrontate nell’ultimo periodo, dopo la decisione di lasciarsi alle spalle la vita da suora.
L’accompagnamento terapeutico mi ha aiutato molto a fare questo lavoro importante con me stessa che non avevo fatto. Quando ho iniziato io, ero veramente in frantumi e da sola non riuscivo a uscirne. È stato difficile anche fidarmi.
ha rivelato la donna, che ha spiegato come l’esperienza a The Voice le abbia provocato indirettamente un trauma.
C’è stato un periodo in cui c’era gente che si avvicinava microfonata di nascosto. E quindi avevo paura di chiunque si avvicinasse. Finivo di cantare alla fine della messa, si avvicinava una persona a salutarmi e mi è successo di ritrovare le mie identiche parole sul giornale. Non è stato facile, la vivevo come una violazione.
ha detto la ragusana, ammettendo di non essere pronta a tutto quello che è poi successo.
Dai oggi, dai domani, dare fiducia era diventata una roba difficilissima.
ha spiegato Cristina, che oggi è finalmente riuscita a ritrovare la calma e la tranquillità anche se non è certa che l’Isola sia il posto giusto.
Si inizia a percepire chi inizia a giocare veramente e chi invece sta facendo un’esperienza spirituale, così come la vivo. Però mai dire mai.
ha detto; voi che ne pensate?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…