TV

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia traumatizzata: confessa tutti a Corinne Clery

Cristina Scuccia, che attualmente sta partecipando come naufraga all’Isola Dei Famosi, ha raccontato al pubblico il difficile percorso vissuto dopo la sua partecipazione e la conseguente vittoria a The Voice. A salvarla, per fortuna, è stato il percorso terapeutico fatto le è stato di grande aiuto.

Tra le tante polemiche scatenate dalla sua decisione di abbandonare la vita ecclesiastica, Suor Cristina è partita per l’Honduras e lunedì scorso ha preso parte alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Confidandosi con Corinne Clery, la donna di recente ha parlato della sua avventura a The Voice, programma che l’aveva resa famosa qualche anno fa.

L’ex Suora, infatti, ha rivelato che dopo il programma ha avuto diversi problemi, per i quali è stata molto aiutata solo dalla terapia.

Isola dei Famosi: Cristina Scuccia confessa tutto

Ormai Cristian Scuccia è molto vicina a Corinne Clery, che anche se in pochi gironi è riuscita davvero a legare con l’ex Suora. La ragazza, infatti, proprio con l’attrice francese si è lasciata andare e ha raccontato delle tante scelte difficili affrontate nell’ultimo periodo, dopo la decisione di lasciarsi alle spalle la vita da suora.

L’accompagnamento terapeutico mi ha aiutato molto a fare questo lavoro importante con me stessa che non avevo fatto. Quando ho iniziato io, ero veramente in frantumi e da sola non riuscivo a uscirne. È stato difficile anche fidarmi.

ha rivelato la donna, che ha spiegato come l’esperienza a The Voice le abbia provocato indirettamente un trauma.

C’è stato un periodo in cui c’era gente che si avvicinava microfonata di nascosto. E quindi avevo paura di chiunque si avvicinasse. Finivo di cantare alla fine della messa, si avvicinava una persona a salutarmi e mi è successo di ritrovare le mie identiche parole sul giornale. Non è stato facile, la vivevo come una violazione.

ha detto la ragusana, ammettendo di non essere pronta a tutto quello che è poi successo.

Dai oggi, dai domani, dare fiducia era diventata una roba difficilissima.

ha spiegato Cristina, che oggi è finalmente riuscita a ritrovare la calma e la tranquillità anche se non è certa che l’Isola sia il posto giusto. 

Si inizia a percepire chi inizia a giocare veramente e chi invece sta facendo un’esperienza spirituale, così come la vivo. Però mai dire mai.

ha detto; voi che ne pensate?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: TV

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

2 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

5 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

15 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

17 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

21 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

24 ore ago