Ieri sera è andata in onda la nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Durante la diretta Corinne Clery è svenuta lasciando il pubblico senza parole…Non solo, a sorprendere tutti è stata anche la reazione di Ilary Blasi!
Ieri sera è andata in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi; durante uno dei consueti collegamenti, l’attrice francese Corinne Clery è svenuta! Ma cosa è accaduto?
Alvin ha comunicato ad alcuni dei naufraghi: Corinne, Pamela Camassa e Paolo Noise, che avrebbero dovuto affrontare una prova nella quale si sarebbero dovuti confrontare con le loro paure.
I tre vip dovevano aprire un baule e trovare delle chiavi; ovviamente all’interno del baule c’erano anche degli oggetti ignoti e degli animali…Immediatamente, l’attrice ha iniziato a mostrare i primi segni di paura e cedimento.
La Clery infatti, pensava di dover toccare dei serpenti (la sua più grande fobia). Nonostante le continue rassicurazioni la donna presa dall’agitazione è svenuta!
Corinne convinta da Alvin ha raggiunto la teca, ma trovandosi davanti ad essa non è riuscita a reggere l’emozione ed è svenuta! Mentre Papi ha provato a dire più volte di non forzare la naufraga, il popolo del web è rimasto sconvolto dalla reazione della conduttrice.
Ilary Blasi infatti, è rimasta impassibile mentre la Clery sveniva! Immediatamente, in tantissimi sul web hanno paragonato la reazione di Ilary Blasi a quella di Alessia Marcuzzi sconvolta per un mancamento di Mercedesz Henger durante una prova in Honduras.
In pochissimo i video del svenimento e della reazione di Ilary sono diventati virali, e molti utenti hanno accusato la Blasi di non aver saputo gestire la vicenda! Chissà se la conduttrice deciderà di dire qualcosa in merito durante la prossima puntata?
E voi cosa ne pensate?
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…