Categories: TV

Isola dei famosi: arriva Valeria Marini, fuori Marco Ferri!

Il cerchio si stringe e i naufraghi sull’isola sono sempre di meno. Puntata un po’ sottotono, ma gli ascolti premiano lo stesso quest’edizione nonostante i continui cambi di programmazione e tutte le polemiche attorno. Ben quattro milioni e mezzo di telespettatori hanno seguito l’ultima puntata.

A tirare su il morale arriva in Honduras Valeria Marini che si tuffa dall’elicottero senza salvagente poiché le dava fastidio, nonostante la Marcuzzi la intimasse di non farlo… Che il trash abbia inizio! La faccia della Cipriani al suo arrivo dice tutto: appare infatti piuttosto sconvolta e infastidita soprattutto dopo le parole della settimana scorsa. Ci saranno nuovamente scintille tra le due? Come se non bastasse, le due bionde quasi si azzuffano per la prova del Peor dove la Marini spinge la Cipriani per cercare di vincere la sfida! Alla fine, è Francesca ad avere la meglio e Valeria sarà la “governante” per tutta la settimana nonché la peggiore del gruppo.

L’eliminato della serata è Marco Ferri che, approdato sull’altra isola, decide di non restare e di tornare a casa soprattutto dopo aver ricevuto la sorpresa del papà. In ogni caso, Ferri appariva molto stanco e deperito e non se l’è sentita di continuare.

Molto toccanti anche le parole di Jonathan che confessa il suo desiderio di paternità, ma al tempo stesso ammette di non essersi mai sentito davvero amato da qualcuno, a prescindere dalla sua famiglia. Come sorpresa, in quanto nominato, riceve la visita della mamma con la quale riesce a bere un tè, come fossero a casa.

Anche questa è stata una puntata moscia, non succede davvero niente! L’unico barlume di divertimento lo dà la Gialappa’s Band che manda filmati ironici sui naufraghi, in particolare Franco e Nino, ma anche Simone che continua a intonare canzoni alle quattro di notte svegliando tutti e facendoli innervosire!

La speranza è che Valeria Marini riesca a ravvivare un po’ le cose e dia un po’ di brio a un gruppo piuttosto apatico cosicché anche il pubblico non si annoi troppo.

I nominati della settimana sono Francesca, Franco e Simone mentre la migliore della settimana è Alessia Mancini.

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago