Antonio Zequila è stato il primo naufrago di quest’edizione dell’Isola dei Famosi a tornare in Italia. Per l’attore si è trattato di una vera delusione ma, una volta rientrato a casa, non si è lasciato sfuggire l’occasione per parlare dei suoi ex compagni di avventura. Uno di loro gli ha anche rivelato un segreto importante…
Primo eliminato di questa edizione dell’Isola dei Famosi, Antonio Zequila non si è lasciato spaventare dalla delusione e, nello studio di Pomeriggio 5, ha fatto delle importanti rivelazioni sui suoi ex compagni di avventura. Zequila, infatti, ha iniziato questa esperienza in coppia con Floriana Secondi, ma il pubblico non ha per niente apprezzato questa unione, decidendo di separarli.
In realtà, però, Antonio Zequila ha attaccato Jeremias Rodriguez, definendolo come il naufrago più maleducato in assoluto. L’attore ha criticato l’atteggiamento che Jeremias ha avuto nei confronti del padre Gustavo: “Gli ha detto di stare zitto davanti a tutti, mortificandolo”, rivelando che poi gli è stato confessato un segreto…
Proprio nel momento in cui Antonio Zequila ha consolato Gustavo, deluso e arrabbiato per l’atteggiamento del figlio, c’è stata la rivelazione di un segreto che fino ad ora non è mai stato raccontato. Zequila, infatti, ha riportato le parole che Gustavo gli ha detto all’Isola dei Famosi, quando le telecamere erano lontane:
C’è questa cosa che devo rivelarti: si tratta di un segreto. Non è mai stata rivelata, non è una cosa pubblica.
A suggellare questa “confessione” ci sarebbe stato anche un abbraccio affettuoso tra Antonio Zequila e Gustavo Rodriguez. Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, ha cercato di indagare su quello che è accaduto, chiedendo a Zequila di svelare quello che era stato detto: l’attore, però, ha preferito non raccontare nulla di quello che è stato confessato sull’Isola dei Famosi. “Non dire nulla se non vuoi, non riveliamo nulla”, ha detto la conduttrice.
Zequila, inoltre, ha smontato anche una delle frequentazioni che stanno nascendo sull’Isola dei Famosi:
Tra Estefania e Roger è tutto falso, perché loro due hanno fatto tutto sulla carta. Quando Estefania era in albergo mi ha detto: “A me Roger non piace affatto, lui è un bamboccio, che ci faccio? A me piace tanto Jeremias, peccato che è fidanzato!”.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…