All’Isola dei Famosi si è entrata davvero nel vivo e, infatti, sono già state tante le puntate andate in onda del reality. Con Ilary Blasi, Enrico Papi e Vladimir Luxuria, oggi andrà in onda una nuova, ricca punatata! Cosa succederà?
Come ogni lunedì sera, anche oggi andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Le tensioni fra i naufraghi si stanno facendo sempre più decise e tra eliminazioni e abbandoni, due nuovi personaggi stanno per arrivare in Honduras.
Di chi si tratta? Scopriamo insieme le anticipazioni di stasera…
Fra poche ore andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il programma di Canale 5 che vede un gruppo di personaggi noti mettersi alla prova su un’isola deserta.
Oggi, 22 maggio, ci aspettano nuovi scontri tra i protagonisti del reality, prove entusiasmanti e anche colpi di scena, a partire dall’arrivo di Nikita Pelizon e Aldo Montano.
I due sbarcheranno in Honduras come ospiti, con due scopi diversi. La prima dovrà aiutare l’amica ed ex collega a Pechino Express, Helena Prestes, a superare i suoi momenti di difficoltà; il secondo, invece, avrà il ruolo che l’anno scorso aveva ricoperto Soleil Sorge.
Il campione olimpico, infatti, dovrà spronare i naufraghi a dare il massimo e li aiuterà a non arrendersi di fronte alle difficoltà; non è escluso che, come la modella italo-americana, non faccia una prova per aiutare il gruppo a vincere una bella ricompensa!
Oggi scopriremo anche le sorti dei naufraghi al televoto. In nomination ci sono Helena, Pamela e Fabio dei Jalisse ma sembra anche sa la modella brasiliana la preferita dei telespettatori, nonostante abbia qualche problema con il resto del gruppo.
Insomma, anche l’appuntamento di oggi si prospetta davvero interessante. Non ci resta che connetterci a partire dalle 21.45, sempre su Canale 5, dove Ilary Blasi ci accoglierà con gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi!
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…