TV

Grande Fratello: concorrente squalificato per una bestemmia

Di recente Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Grande Fratello Vip 7 in seguito alle frasi rivolte a Marco Bellavia. Negli anni, però, sono stati tanti quelli che sono stati cacciati dalla Casa più spiata d’Italia. Ricordate Daniel Mkongo? Come mai era stato espulso?

Daniel Mkongo aveva partecipato al Grande Fratello nel 2012, nella dodicesima edizione del programma, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi.

L’uomo, però, aveva avuto vita breve nel programma, perché era stato squalificato in seguito ad una sonora bestemmia pronunciata proprio nella Casa più spiata d’Italia!

Grande Fratello 12: eliminato per…

Daniel Mkongo era stato subito indicato come il sosia di Johnny Depp per via della sua somiglianza con l’attore hollywoodiano. L’uomo si era fatto molto amare dal pubblico ma a causa di un’esclamazione blasfema era stato costretto a lasciare la Casa prima del tempo: dopo solo tre settimane.

L’allora 21enne, infatti, aveva pronunciato una bestemmia in diretta che inevitabilmente era stata beccata dalle telecamere e così, di fronte all’indignazione del pubblico, la produzione non aveva potuto fare altro che espellere il ragazzo.

L’annuncio della Marcuzzi, che aveva spiegato di essere costretta a mandare via il giovane, non aveva infatti colto per niente di sorpresa il cast e lo stesso Daniel aveva fatto mea culpa.

Come da regolamento, inoltre, il montepremi che spettava a chi avrebbe vinto il reality era stato decurtato di 10 mila euro; anche in quel caso, però, non erano mancate le polemiche relative al fatto che, almeno all’inizio, si era parlato di una decurtazione di 50 mila come penale.

L’edizione alla fine era stata vinta da Sabrina Mbarek mentre Patrick Ray Pugliese si era classificato al terzo posto. Nel 2012, però, al reality avevano partecipato anche personaggi che grazie al programma avevano trovato una discreta fama, come Cristina Del Basso, Mario Ermito e Ferdinando Giordano; ve li ricordavate?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

2 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

4 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

7 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

19 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

23 ore ago