Giulia Salemi è pronta a tornare in televisione. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 5, la sua seconda nel reality condotto da Alfonso Signorini, nel quale aveva già partecipato durante la terza edizione, l’influencer italo-persiana si metterà alla prova in una nuova trasmissione sul piccolo schermo. Al momento, Giulia Salemi è impegnata alla conduzione del GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso, vincitore dell’ultima edizione del reality. Per lei, però, sono in arrivo novità importanti!
A svelarlo è stato Gabriele Parpiglia, il giornalista e autore del format “Casa Chi”, che ha fatto importanti rivelazioni sul futuro di Giulia Salemi. L’influencer è stata scelta come protagonista del nuovo programma condotto da Nicola Savino, a tema scuola. La trasmissione, ovviamente, sarà molto divertente e anche Giulia Salemi regalerà risate e intrattenimento al pubblico di Italia 1.
Gabriele Parpiglia, infatti, ha spiegato che tra coloro che parteciperanno a “Back To School“, ci sarà proprio anche Giulia Salemi e ne vedremo sicuramente delle belle:
“Sarà una delle nuove protagoniste del nuovo programma condotto su Italia 1 da Nicola Savino. Le concorrenti famose, tra cui anche Giulia Salemi, dovranno ripetere l’esame di quinta elementare”.
A “Casa Chi” Gabriele Parpiglia ha rivelato i nomi delle concorrenti che si metteranno alla prova, aiutate dagli alunni di quinta elementare che cercheranno di dare il loro supporto nello studio. Oltre a Giulia Salemi ci saranno Benedetta Mazza, Paola Caruso ed Eleonora Pedron. Tutte loro dovranno dimostrare di aver appreso le nozioni giuste, pena l’eliminazione dal programma!
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…