TV

GF Vip, votazioni falsate: l’intervento di Signorni

Antonella Fiordelisi nel corso dell’ultima puntata è stata eletta “preferita del pubblico”. La cosa ha scatenato non poco clamore, in molti sul web hanno infatti ipotizzato che le votazioni fossero falsate…Dopo numerose teorie e scontri Signorni è intervenuto per fare chiarezza!

Antonella Fiordelisi è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. La bella influencer continua a dividere il pubblico e ad alimentare numerosi scontri sul web!

Durante l’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, Antonella è risultata la preferita del pubblico, lasciando tutti senza parole. In tantissimi infatti si sono chiesti come sia stata possibile la vittoria dell’influencer dati i suoi comportamenti giudicati spesso esagerati.

Dopo giorni di polemiche e confronti sul web, Signorini ha deciso d’intervenire, rispondendo ad un utente che accusava la trasmissione di aver falsato il televoto.

Alfonso Signorni mette a tacere le polemiche

In tantissimi sul web hanno protestato per la vittoria al televoto di Antonella e hanno accusato il reality di aver falsato le votazioni.

Dopo discussioni, accuse e polemiche, Signorini ha deciso d’intervenire e di spiegare il suo punto di vista:

Lo confesso, la vittoria al televoto di Antonella ha stupito anche me. Al punto che ho chiesto in azienda una verifica nei sistemi di votazione, che già di loro filtrano eventuali sistemi di manomissioni telematiche.

Il conduttore del reality ha quindi lasciato tutti senza parole, rivelando che lui stesso è rimasto sorpreso della vittoria di Antonella Fiordelisi al televoto. Signorni però ha continuato, spiegando di aver portato avanti tutti i controlli necessari e di aver appurato che quello espresso durante l’ultima puntata era il volere del pubblico:

Mi hanno confermato che non c’è stata nessuna irregolarità. Questa volontà del pubblico legalmente e chiaramente espressa va dunque rispettata, anche se non è condivisa.

E voi cosa ne pensate?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

22 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago