TV

GF Vip: tutto finito tra Nikita e Matteo Diamante

Dopo la fine del Grande Fratello Vip Nikita Pelizon e Matteo Diamante hanno fatto sognare tutti con il loro importante riavvicinamento. I due hanno iniziato a frequentarsi sempre più assiduamente, finché proprio di recente, Matteo non ha rivelato come stanno realmente le cose…

Nikita e Matteo dopo la fine della settima edizione del Grande Fratello Vip hanno fatto sognare tutti con il loro importante riavvicinamento. I due avevano spiegato di voler provare a conoscersi meglio e a frequentarsi senza però nessun vincolo.

La vincitrice del reality più spiato d’Italia aveva sottolineato di voler fare le cose con calma anche se il rapporto ritrovato con Matteo la faceva stare particolarmente bene.

Dopo mesi di frequentazione e di condivisione pare che tra i due le cose siano nuovamente naufragate! A rivelarlo è stato Matteo, che tramite una storia su Instagram ha spiegato come sono andate le cose con Nikita…

Matteo rivela la verità su Nikita

Nelle ultime settimane Matteo e Nikita si sono mostrati sempre meno insieme…Ovviamente la cosa ha immediatamente allarmato i fan che si sono chiesti cosa fosse accaduto ai due.

Dopo voci e indiscrezioni Matteo ha deciso di rivelare come stanno realmente le cose:

Come sicuramente avrete notato io e Niki non ci vediamo più, forse non ci siamo mai frequentati veramente. Abbiamo provato a passare del tempo assieme ed è stato un sogno, seppur reale. Siamo connessi? Si certo. Ci parliamo con lo sguardo? Si certo. Ma essere connessi a volte non basta.

Matteo ha spiegato che con il tempo ha scoperto dei lati del carattere di Nikita che non gli piacciono per nulla e che lo hanno portato ad allontanarsi da lei:

Con il tempo ho scoperto lati suoi che non mi piacevano e ho iniziato a svegliarmi da questo sogno e a vederci più chiaro. Pensavo di costruire qualcosa con basi solide ma non è possibile. Nei momenti in cui passavamo del tempo insieme, il mondo si fermava e “sembravamo” felici. Ma si cresce, si cambia. Le cose negli ultimi due anni sono cambiate, noi siamo cresciuti, le nostre mentalità di vedere certe cose sono cambiate e può succedere che due persone vogliono le stesse cose, magari si vogliono anche bene ma nel momento perfettamente sbagliato.

E voi cosa ne pensate?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

27 minuti ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

3 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

15 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

19 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

22 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago