Dopo la fine del Grande Fratello Vip Nikita Pelizon e Matteo Diamante hanno fatto sognare tutti con il loro importante riavvicinamento. I due hanno iniziato a frequentarsi sempre più assiduamente, finché proprio di recente, Matteo non ha rivelato come stanno realmente le cose…
Nikita e Matteo dopo la fine della settima edizione del Grande Fratello Vip hanno fatto sognare tutti con il loro importante riavvicinamento. I due avevano spiegato di voler provare a conoscersi meglio e a frequentarsi senza però nessun vincolo.
La vincitrice del reality più spiato d’Italia aveva sottolineato di voler fare le cose con calma anche se il rapporto ritrovato con Matteo la faceva stare particolarmente bene.
Dopo mesi di frequentazione e di condivisione pare che tra i due le cose siano nuovamente naufragate! A rivelarlo è stato Matteo, che tramite una storia su Instagram ha spiegato come sono andate le cose con Nikita…
Nelle ultime settimane Matteo e Nikita si sono mostrati sempre meno insieme…Ovviamente la cosa ha immediatamente allarmato i fan che si sono chiesti cosa fosse accaduto ai due.
Dopo voci e indiscrezioni Matteo ha deciso di rivelare come stanno realmente le cose:
Come sicuramente avrete notato io e Niki non ci vediamo più, forse non ci siamo mai frequentati veramente. Abbiamo provato a passare del tempo assieme ed è stato un sogno, seppur reale. Siamo connessi? Si certo. Ci parliamo con lo sguardo? Si certo. Ma essere connessi a volte non basta.
Matteo ha spiegato che con il tempo ha scoperto dei lati del carattere di Nikita che non gli piacciono per nulla e che lo hanno portato ad allontanarsi da lei:
Con il tempo ho scoperto lati suoi che non mi piacevano e ho iniziato a svegliarmi da questo sogno e a vederci più chiaro. Pensavo di costruire qualcosa con basi solide ma non è possibile. Nei momenti in cui passavamo del tempo insieme, il mondo si fermava e “sembravamo” felici. Ma si cresce, si cambia. Le cose negli ultimi due anni sono cambiate, noi siamo cresciuti, le nostre mentalità di vedere certe cose sono cambiate e può succedere che due persone vogliono le stesse cose, magari si vogliono anche bene ma nel momento perfettamente sbagliato.
E voi cosa ne pensate?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…