TV

GF Vip, svelati i compensi: cifre record per Wilma Goich e Orietta Berti

Wilma Goich è una delle concorrenti più conosciute del Grande Fratello Vip 7 ma anche lei di recente ha fatto molto parlare di sé per via delle frasi riservate a Marco Bellavia, che è stato bullizzato da molti dei suoi compagni di avventura. Ma quant guadagna la donna pe ila sua presenza nel programma? I suoi compensi sono stati da poco rivelati.

“Non pensi mai di essere tu la causa dei tuoi mali?”, “Tu non hai fatto vedere chi sei, hai solo fatto vedere che sei cretino. Non te lo chiederà mai nessuno chi sei, finché non sarai tu ad aprirti. Tu devi aiutare te stesso, non gli altri”, aveva detto qualche tempo fa Wilma Goich a Marco Bellavia.

Le frasi prive di tatto e delicatezza, però, non erano finite qui e, infatti, anche per lei il pubblico aveva chiesto di prendere provvedimenti.

La donna, alla fine, è rimasta nella Casa più spiata d’Italia e in queste ore il popolo del web ha scoperto persino che lei è una delle più pagate…

GF Vip: quanto guadagna Wilma Goich?

A rivelare il compenso di Wilma Goich, nelle ultime ore, è stato il sito Dagospia. Sembra che la donna prenderebbe molo rispetto alle cifre percepite dai suoi compagni di avventura che partono da 5 mila euro a settimana; secondo il sito di Roberto D’Agostino, infatti, la donna si porterebbe a casa circa 9 mila euro a settimana.

Oggi ci soffermiamo su una concorrente, stando alle nostre fonti per la sua permanenza nella casa, la cantante Wilma Goich ha ottenuto un compenso settimanale di 9 mila euro.

fa sapere il portale, secondo cui la cantante percepirebbe poco meno di Orietta Berti, quest’ano scelta come opinionista!

Sempre da Dagospia, infatti, qualche tempo fa aveva spiegato che la cantante di “Finché la barca va”guadagnerebbe circa 10mila euro a puntata; per un totale di 20 mila a settimana. Quest’ultima, in effetti, aveva spiegato di aver accettato di entrare nella casa solo perché le erano stati offerti “tanti soldi”; di recente, però, ha ritrattato le sue dichiarazioni.

Io mi devo sfogare. Io sono stanca di sentirmi dire che sono venuta qui per interesse e non perché mi piace la trasmissione e adoro Alfonso. Io devo dire a questi signori, che mi mettono sempre in bocca parole che non ho mai detto, che io per venire da te perché ti voglio bene, ho lasciato perdere tre contratti importantissimi. Li ho lasciati perché io ti stimo molto e per fare qualcosa di nuovo.

ha confessato di recente a Signorini. Che ne pensate di questi “stipendi”?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago