TV

GF Vip, Sophie e Alessandro in crisi: la verità

Nelle ultime settimane si sono diffusi numerosi rumors su una possibile crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due dopo indiscrezioni e voci hanno deciso di fare chiarezza e rivelare come stanno realmente le cose!

Recentemente sono circolate numerose voci su una presunta crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, da poco diventati genitori della piccola Céline Blue.

In tanti hanno notato che i due ex Vipponi hanno smesso di seguirsi sui social e da tempo non apparivano più insieme. Finalmente dopo giorni di indiscrezioni e gossip Sophie e Alessandro hanno deciso d’intervenire e dire come stanno realmente le cose!

La bella Codegoni ha rivelato che nonostante le incomprensioni e i litigi tra lei e Alessandro procede tutto per il meglio:

Sempre una testa di cavolo è, e tale rimane, intendiamoci. Ma noi non siamo la famiglia del Mulino Bianco e io, francamente, preferisco non esserlo. Anche a casa nostra ci sono 2 mila e 500 litigi, momenti in cui non ci capiamo, momenti in cui ci capiamo tantissimo, ma credo sia la norma, quando una coppia è vera, c’è un sentimento, è giusto anche scontrarsi.

Basciano ha fatto eco alla sua amata spiegando che nonostante i litigi lui e Sophie riescono sempre a trovare un punto d’incontro:

La natura è quella, però Sophie ha compensato le mie lacune e io le sue, abbiamo trovato l’equilibro, ogni tanto litighiamo, soprattutto nei periodi di stress.

Sophie e Alessandro: la vita con Celine Blue

Lo scorso 12 maggio è arrivata nelle loro vite la piccola Céline Blue. I neo genitori hanno spiegato che anche se per molti hanno affrettato i tempi loro sono convinti di non aver bruciato nessuna tappa:

Dall’esterno sembra o è tutto veloce, per noi è stato tutto molto naturale, ora abbiamo trovato il nostro equilibrio. A livello nostro, personale, abbiamo veramente realizzato tutti i nostri sogni, ora dobbiamo “lavorare sul lavoro”.

La neo mamma ha poi rivelato che la piccola Celine è un angioletto e che Alessandro è molto presente come papà e l’aiuta molto!

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

25 minuti ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

3 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

15 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

19 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

22 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago