Nelle ultime settimane si sono diffusi numerosi rumors su una possibile crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due dopo indiscrezioni e voci hanno deciso di fare chiarezza e rivelare come stanno realmente le cose!
Recentemente sono circolate numerose voci su una presunta crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, da poco diventati genitori della piccola Céline Blue.
In tanti hanno notato che i due ex Vipponi hanno smesso di seguirsi sui social e da tempo non apparivano più insieme. Finalmente dopo giorni di indiscrezioni e gossip Sophie e Alessandro hanno deciso d’intervenire e dire come stanno realmente le cose!
La bella Codegoni ha rivelato che nonostante le incomprensioni e i litigi tra lei e Alessandro procede tutto per il meglio:
Sempre una testa di cavolo è, e tale rimane, intendiamoci. Ma noi non siamo la famiglia del Mulino Bianco e io, francamente, preferisco non esserlo. Anche a casa nostra ci sono 2 mila e 500 litigi, momenti in cui non ci capiamo, momenti in cui ci capiamo tantissimo, ma credo sia la norma, quando una coppia è vera, c’è un sentimento, è giusto anche scontrarsi.
Basciano ha fatto eco alla sua amata spiegando che nonostante i litigi lui e Sophie riescono sempre a trovare un punto d’incontro:
La natura è quella, però Sophie ha compensato le mie lacune e io le sue, abbiamo trovato l’equilibro, ogni tanto litighiamo, soprattutto nei periodi di stress.
Lo scorso 12 maggio è arrivata nelle loro vite la piccola Céline Blue. I neo genitori hanno spiegato che anche se per molti hanno affrettato i tempi loro sono convinti di non aver bruciato nessuna tappa:
Dall’esterno sembra o è tutto veloce, per noi è stato tutto molto naturale, ora abbiamo trovato il nostro equilibrio. A livello nostro, personale, abbiamo veramente realizzato tutti i nostri sogni, ora dobbiamo “lavorare sul lavoro”.
La neo mamma ha poi rivelato che la piccola Celine è un angioletto e che Alessandro è molto presente come papà e l’aiuta molto!
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…