TV

Gf Vip: Signorini durissimo con Antonella la invita a uscire

Alfonso Signorini è stanco del comportamento di Antonella Fiordelisi. La concorrente infatti sta facendo la vittima e ritiene che all’interno del Gf Vip tutti ce l’abbiano con lei e la trattino senza rispetto, ma il conduttore non ci sta e vuole affrontare la questione con lei.

 

Antonella Fiordelisi non sembra essere tanto felice di come stanno andando le cose nella casa del Gf Vip. L’altra sera in confessionale è scoppiata a piangere all’improvviso e ha affermato che non si sente bene all’interno della casa e che tutti la attaccano. Alfonso Signorini però non è d’accordo e chiede alla concorrente un atteggiamento diverso:

Se mi dici che non hai mai attaccato nessuno, ti dico che non è vero. Questa tua schiettezza ha dato fastidio e non ti ha procurato amici. Io non vorrei vedere le tue lacrime. Nascondono un tuo disagio ma questa è una gara che non esclude colpi bassi. Quando se ne parla, si tirano in ballo parole pesanti, si parla di bullismo e violenza psicologica. Senti ci sia bullismo nei tuoi confronti?

Antonella non si aspettava certo di essere messa con le spalle al muro, ma ha continuato sostenendo che ci sia qualcuno che la isola, la esclude all’interno del Gf Vip. A questo punto, stanco delle sue lamentele, Alfonso Signorini la invita a tornare a casa:

In nome di questo disagio che tu senti, se vivi una situazione di vera pressione psicologica, di vero disagio, ti dico di non rimanere nel gioco. Non voglio che tu stia male. Se ritieni ci sia bullismo nei tuoi confronti, non restare lì. Se senti ci sia davvero bullismo, sono disposto a fare un’intera puntata su questo. Se stai male, esci dal gioco. Te lo dico con la consapevolezza di perdere una grande concorrente.

Gf vip: Antonella Fiordelisi esasperata in lacrime nel confessionale

Antonella Fiordelisi non sta bene al Gf vip, questo e chiaro. Alfonso Signorini le ha però fatto presente che a casa i suoi genitori sono molto preoccupati e deve quindi star bene attenta a ciò che afferma:

 Li capisco perché vedono te che reagisci in questa maniera. Voglio che sia fatta chiarezza per evitare strumentalizzazioni. Se questo tuo disagio è legato a un gioco che pensi di poter affrontare, continuiamo. Ma se questo tuo disagio è legato ad atti di bullismo, ti dico di uscire.

 

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago