Nella casa del Grande Fratello Vip continuano ad esserci numerose sorprese. Recentemente la bella Oriana Marzoli dopo l’ennesima discussione con Antonino Spinalbese, si è lasciata andare ad un’inaspettata rivelazione che ha sconvolto tutti…
Oriana e Antonino continuano a tenere tutti con il fiato sospeso con il loro importante flirt. I due si sono molto allontanati dopo che lo spezzino ha rivelato alla bella sud americana di non pensare che lei fosse la donna giusta per lui.
Tutto è scaturito dopo che Oriana ha sminuito la mancanza che Antonino prova per la piccola Luna Marì. Da quel momento tra i due sono iniziati numerosi scontri, l’ultimo dei quali si è consumato proprio di recente, con la Marzoli che furiosa ha tuonato:
Mi sta bene che hai voluto interrompere la frequentazione, ma non andare a dire in giro che non faccio discorsi profondi per farmi passare da scema. Come faccio a fare discorsi profondi? Mentre parlo tu prendi e ti alzi e vai via. Ti prego di non andare a dire che non sono capace di affrontare questi discorsi. Non sono idiota e non mi va che mi ci fai passare.
Dopo questo durissimo scontro Oriana è tornata sui suoi passi e si è lasciata andare ad un’importante rivelazione…
Dopo il suo durissimo sfogo Oriana è tornata sui suoi passi e in serata si è lasciata andare tra le braccia di Antonino. In serata infatti, la bella sud americana ha raggiunto Antonino sotto le coperte e in un momento di intimità la Marzoli ha confessato di avere un ritardo!
La bella Oriana ha infatti rivelato che non le è ancora arrivato il ciclo! Inutile dire che la rivelazione della ragazza ha lasciato tutti senza parole. Cosa succederà adesso?
Potrebbe avverarsi il sogno di Sonia Bruganelli di avere una gravidanza al Grande Fratello Vip? O sarà solo un falso allarme?
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…