TV

GF Vip, Oriana Marzoli ammette: si è ricreduta su Daniele

Oriana Marzoli, classificata al secondo posto della settima edizione del Grande Fratello Vip, sta ancora con Daniele? A rivelarne di più è stata proprio la diretta interessata, che a Casa Chi ha svelato di più sulla storia con Dal Moro e su altri due ex gieffini…

Anche se in molti davano la sua vittoria scontata, alla fine a trionfare al Grande Fratello Vip è stata Nikita Pelizon; Oriana Marzoli, però, ha comunque vinto perché, una volta lasciata la casa, ha trovato ad attenderla Daniele Dal Moro.

Intorno a loro, tuttavia, sono nati diversi gossip e qualcuno ha già parlato di crisi. Come stanno davvero le cose? Ospite a Casa Chi, il format social condotto da Sophie Codegoni, la venezuelana ha così deciso di raccontare la verità.

GF Vip, Nikita Pelizon ha deluso Oriana?

Oriana e Daniele hanno raccolto una grande schiera di fan ma sono molti anche quelli che non credono che i due stiano facendo sul serio. Sui social, però, gli “Oriele” sono apparsi sempre insieme e la stessa Marzoli ha voluto sottolineare che l’affetto tra i due è reale.

Abbiamo fatto di tutto. Non mi sono fermata con il lavoro e sono abbastanza distrutta. Con Daniele non ci siamo mai staccati da quando sono uscita dal reality. Ci troviamo bene.

ha spiegato la donna, che sembra invece essersi pentita della liaison nata con Antonino Spinalbese, di fronte alla quale avrebbe potuto fermarsi e “pensarci due volte”.

Io pensavo che Antonino fosse in un modo in realtà era completamente in un altro. Daniele pensavo fosse in una maniera e invece…

ha ammesso Oriana. Con l’ex tronista, così, le cose stanno diventando sempre più serie, a partire da quando il ragazzo l’ha spettata fuori dallo studio, in attesa di riabbracciarla.

Non me l’aspettavo, stavo per svenire.

ha spiegato Oriana, parlando de “la gioia più bella di quel giorno”.

Al momento la donna punta a conquistare un seguito maggiore in Italia e, in effetti, ha già conquistato una vasta fetta di pubblico italiano. La non vittoria, tuttavia, non l’ha fatta rimanere troppo male; qualcos’altro, invece, sì.

Ho fatto i complimenti a Nikita, proprio in diretta. Solo che in quel momento mi sono sentita un po’ rifiutata, posso dirti la verità? Appena le ho detto ‘auguri’ neanche mi ha guardato. Neanche un abbraccio. Sono passati tutti davanti a me senza considerarmi. Ma figurati non mi interessa niente. Alla fine si vede come sono le persone. Appena una vince il reality esce fuori la verità. Era quello che sentivo io, su come era fatta lei.

ha chiosato. Che ne pensate delle sue parole?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

3 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

6 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

8 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

11 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

23 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago