Gf Vip: Oriana e Daniele più vicini che mai, notte senza freni

-
16 Gennaio 2023

Il rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip si sta facendo sempre più intenso e ormai la scintilla fra i due è scoccata senza lasciare più alcun dubbio, tanto che i due sono stati beccati insieme mentre si chiudevano nell’armadio!

 

Solo qualche giorno fa Daniele dal Moro aveva perso la pazienza con Oriana Marzoli per via del suo comportamento ed era scattato un furioso litigio, ora invece sembra che i due si siano di nuovo ritrovati e così ha passato alcune ore di vera passione. Peccato che alla fine lui le abbia detto di non provare nulla per lei, lasciandola sola a piangere.

Una scena che al GF Vip non si vedeva da un bel pezzo: Oriana e Daniele si sono chiusi nell’armadio per lasciarsi andare alla passione lontano dalle telecamere. Oriana ha condotto Daniele nell’armadio, per poi chiudere l’anta e proteggersi così dalle telecamere.

Non è dato sapere esattamente cosa sia accaduto. Daniele è poi uscito sorridente guardandosi attorno. La scena è stata mostrata durante il daytime del GF Vip di venerdì 13 gennaio. Poi qualche giorno dopo i due concorrenti hanno trascorso la notte insieme e dai numerosi video diffusi sui social, si vede che Oriana e Daniele hanno dormito nello stesso letto tra baci a carezza sotto le coperte.

Daniele dal Moro e Oriana Marzoli senza freni si chiudono nell’armadio!

Un gesto che ha stupito anche perché solo qualche giorno prima Daniele dal Moro aveva affermato che con l’influencer non c’era e non ci sarebbe mai stato niente:


Leggi anche: GF Vip 7, Daniele Dal Moro nella bufera: “pesava” le ragazze prima di uscire?

C’è poco da chiarire, tanto tra noi non c’è niente. Ognuno per la sua strada e fine.

Oriana non l’aveva affatto presa bene e aveva quindi provato a spiegare a sua volta cosa l’ha infastidita:

Se a te non piace una cosa, vieni e ne parliamo da soli. Te l’ho detto cento volte che non mi piace.

Poi però fra i due pare che sia scattato qualcosa che ha fatto cambiare idea a entrambi visto che nelle ultime ore sono parsi più intimi che mai! Insomma quale strada prenderà la loro storia non ci è dato saperlo, ma sembra che la fiamma sia ancora più che accesa!

 

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version