A quanto pare la meravigliosa storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è giunta al termine. Al momento non sono chiari i motivi del loro addio…L’unica cosa certa è che la bella venezuelana non ha per nulla preso bene la rottura. Recentemente infatti ha fatto un’importante richiesta ai suoi fan…
Negli ultimi giorni ha fatto particolarmente discutere la rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due dopo settimane d’amore si sono detti addio lasciando i loro fan senza parole.
I due si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip…Durante i mesi trascorsi insieme tra continui alti e bassi alla fine hanno trovato un punto d’incontro.
La coppia infatti, ha fatto sognare tutti uscendo insieme dalla casa più spiata d’Italia. Per settimane Daniele e Oriana si sono mostrati insieme più uniti e felici che mai…Adesso però pare che tra i due ci siano stati delle terribili incomprensioni!
Negli ultimi giorni, alcune scelte social dei due hanno insospettito i fan, che già gridavano alla crisi non vedendoli insieme da un po’. Dopo voci e rumors alla fine Oriana ha confermato la rottura!
Oriana dopo numerose indiscrezioni e continue richieste da parte dei fan, ha voluto mandare un appello a tutte le persone che la amano e la seguono da tanti mesi…Attraverso un Tweet la venezuelana ha infatti scritto:
Vi prego, non taggatemi in più cose d amore su IG. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non farlo non sto bene. Grazie…
Successivamente, durante una room su Twitter è scoppiata in lacrime, lasciando tutti senza parole! L’ex gieffina ha quindi chiesto:
Veramente non voglio vedere niente, non voglio fare la vittima e non voglio parlare male di lui. Vi prego di non mandarmi video su Instagram. Unica cosa che vi chiedo di cuore. Sapete che non dico niente, non faccio niente, unica cosa che vi chiedo. Basta nient’altro.
E voi cosa ne pensate delle parole di Oriana?
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…