Luca Onestini è nuovamente finito al centro dell’attenzione, il vippone ieri sera ha punzecchiato la bella Nikita pur sapendo che la ragazza ha dei problemi di salute! Inutile dire che il suo gesto ha indignato il pubblico…
Luca Onestini ieri sera mentre stava chiacchierando con alcuni coinquilini ha notato che Nikita stava prendendo appunti in veranda e ha iniziato a prenderla in giro!
La modella aveva spiegato di non ricordarsi le cose, e la Fiordelisi le aveva consigliato di appuntarsele, come stava facendo ieri sera.
Onestini però senza dare peso al problema di salute di Nikita ha iniziato a punzecchiarla:
Posso vedere? Almeno scrivi bene. Fammi vedere se almeno hai scritto bene. Vuoi che ti aiuti?
Non solo il vippone ha rincarato la dose tuonando:
Ragazzi scusate, siamo tutti d’accordo che sta prendendo appunti? Con la carta in mano e la penna? Ragazzi Nikita prende appunti perché si deve segnare le cose però io controllerei se scrive le cose giuste. Ma non era quella della spontaneità? Mi raccomando scrivi bene perché ultimamente stai facendo delle brutte figure. Posso dirti? Sei uguale al tuo ex.
In tantissimi sul web non hanno apprezzato il comportamento di Onestini, soprattutto perché la bella Nikita settimana fa aveva rivelato proprio a Luca di avere una malattia neurologica e di voler fare dei controlli più approfonditi:
Sai che io non mi ricordo quasi più niente. Infatti vorrei fare una visita. Vorrei capire se veramente mi sta venendo quella cosa lì. Non sto scherzando.
Ecco perché la modella da un po’ di tempo ha iniziato a prendere appunti, non per strategia, ma per una motivazione più che valida! Per questo in tantissimi hanno accusato Onestini di essere indelicato e per nulla corretto!
E voi cosa ne pensate?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…