Nikita Pelizon non sembra avere pace. La ragazza, infatti, continua ad essere presa di mira e attaccata e così il suo staff, studio delle mancanze di rispetto verso di lei, ha deciso di prendere provvedimenti.
Nella Casa più spiata d’Italia, sembrano continuare a ripetersi gli episodi di bullismo che hanno portato all’addio di Marco Bellavia. La vittima, però, stavolta sarebbe Nikita Pelizon, che nelle ultime settimane ha ricevuto offese, insulti e parole forti ed è anche stata “isolata” dal resto dei concorrenti.
Lo staff della giovane modella, però, non ci sta e così ha deciso di procedere per vie legali. Come ha fatto sapere sul profilo ufficiale della ragazza, infatti, ha inoltrato alla produzione una comunicazione di protesta.
L’avvocato di Nikita ha inoltrato oggi alla Produzione una ferma comunicazione di protesta per il trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti.
si legge sul profilo Instagram di Nikita, in un messaggio firmato dallo staff della ragazza che, anche grazie anche alle numerose segnalazioni dei suoi fan e alle loro proteste, potrebbe finalmente trovare giustizia.
Non è la prima volta che lo staff della giovane si sfoga sui social manifestando del disappunto e, infatti, già tempo fa erano arrivate le prime lamentele.
Continuano le diffamazioni e le offese, vengono usate parole nei confronti di Nikita che superano ogni limite. Questo non è più un gioco, ora si procede diversamente. Abbiamo aspettato anche troppo, siamo stati fin troppo calmi.
avevano scritto. Visto che i suoi collaboratori non sono riusciti a mettersi in contatto con lei e le offese non sono terminate, così, si è deciso di passare alle “maniere forti”.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…