TV

GF Vip: Oriana può tutto, Micol Incorvaia è furiosa

Al Gf Vip non si fermano le proteste né da parte del pubblico né tantomeno da parte dei concorrenti stessi. In queste ultime ore infatti Micol Incorvaia ha sollevato alcune proteste per delle ingiustizie che avrebbe subito all’interno della casa del Gf Vip.

Nelle ultime due settimane i concorrenti del Gf Vip devono fare i conti con un nuovo cambio di direttiva: Pier Silvio Berlusconi è stato infatti chiaro e ha inviato precise nuove regole alla produzione del reality show. L’amministratore delegato di Mediaset infatti ha spiegato che d’ora in avanti al reality show non saranno più tollerati comportamenti volgari di alcun genere e che i concorrenti devono fare attenzione a come si vestono e a cosa dicono.

Un vero e proprio cambiamento dato che fino a questo momento vigeva una sola regola all’interno del Gf Vip: divertimento e sfrenatezza senza misura! Un cambio di rotta che è stato ribadito anche da Alfonso Signorini, che ha sottolineato ai suoi concorrenti che non saranno assolutamente accettate scorrettezze e infrazioni a queste nuove regole.

Ma le nuove regole stanno strette ai concorrenti del Gf Vip, abituati a un certo grado di allegria. E così nelle ultime ore è stata Micol Incorvaia a lamentarsi con i suoi colleghi per un fatto che ha ritenuto essere molto sgradevole.

Gf Vip: Micol Incorvaia si sente messa all’angolo dalla produzione

Nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip, Micol Incorvaia si è sfogata con i suoi coinquilini. Parlando prima con Giaele de Donà e dopo con Edoardo Tavassi, Micol ha infatti ammesso di sentire che la produzione del Gf Vip non la stia trattando in modo equo, in particolare riferendosi a Oriana Marzoli: 

Da un po’ penso a queste cose. Mi sento abbandonata sinceramente, mi fa stare male da un po’. Oggi ho versato due lacrime. Non chiedo niente, che dovrei chiedere: “Perché non mi ca*ate?”. Non elemosino nulla. Evidentemente a loro non interesso, lo penso.

Micol Incorvaia lamenta il fatto che alla sua coinquilina Oriana Marzoli è stato concesso di indossare un paio di calze velate, mentre lei è stata costretta ad andare a prendersi un paio di collant coprenti. E voi che ne pensate?

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

44 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago