TV

GF Vip: Oriana può tutto, Micol Incorvaia è furiosa

Al Gf Vip non si fermano le proteste né da parte del pubblico né tantomeno da parte dei concorrenti stessi. In queste ultime ore infatti Micol Incorvaia ha sollevato alcune proteste per delle ingiustizie che avrebbe subito all’interno della casa del Gf Vip.

Nelle ultime due settimane i concorrenti del Gf Vip devono fare i conti con un nuovo cambio di direttiva: Pier Silvio Berlusconi è stato infatti chiaro e ha inviato precise nuove regole alla produzione del reality show. L’amministratore delegato di Mediaset infatti ha spiegato che d’ora in avanti al reality show non saranno più tollerati comportamenti volgari di alcun genere e che i concorrenti devono fare attenzione a come si vestono e a cosa dicono.

Un vero e proprio cambiamento dato che fino a questo momento vigeva una sola regola all’interno del Gf Vip: divertimento e sfrenatezza senza misura! Un cambio di rotta che è stato ribadito anche da Alfonso Signorini, che ha sottolineato ai suoi concorrenti che non saranno assolutamente accettate scorrettezze e infrazioni a queste nuove regole.

Ma le nuove regole stanno strette ai concorrenti del Gf Vip, abituati a un certo grado di allegria. E così nelle ultime ore è stata Micol Incorvaia a lamentarsi con i suoi colleghi per un fatto che ha ritenuto essere molto sgradevole.

Gf Vip: Micol Incorvaia si sente messa all’angolo dalla produzione

Nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip, Micol Incorvaia si è sfogata con i suoi coinquilini. Parlando prima con Giaele de Donà e dopo con Edoardo Tavassi, Micol ha infatti ammesso di sentire che la produzione del Gf Vip non la stia trattando in modo equo, in particolare riferendosi a Oriana Marzoli: 

Da un po’ penso a queste cose. Mi sento abbandonata sinceramente, mi fa stare male da un po’. Oggi ho versato due lacrime. Non chiedo niente, che dovrei chiedere: “Perché non mi ca*ate?”. Non elemosino nulla. Evidentemente a loro non interesso, lo penso.

Micol Incorvaia lamenta il fatto che alla sua coinquilina Oriana Marzoli è stato concesso di indossare un paio di calze velate, mentre lei è stata costretta ad andare a prendersi un paio di collant coprenti. E voi che ne pensate?

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago