TV

GF Vip: Matteo Diamante ancora innamorato di Nikita?

Matteo Diamante recentemente ha rivelato che nonostante la sua storia con Nikita sia finita da anni ormai, quando è vicino alla bella modella prova dei sentimenti forti…Purtroppo però a quanto pare la Pelizon non la pensa come lui!

Matteo e Nikita sono stati insieme per molti anni, la relazione tra numerosi tira e molla si è conclusa nel 2020, anno in cui entrambi parteciparono alla seconda edizione di “Ex on the beach”…al termine del quale tornarono insieme.

Sono ancora innamorato. Spero di stare ancora con te uscito da qua, mi impegno a essere più maturo. Non voglio più farti soffrire

furono le parole di Matteo, purtroppo però poco dopo i due si lasciarono definitivamente!

Adesso dopo anni di lontananza Matteo e Nikita si sono ritrovati al Grande Fratello Vip. Nikita sorpresa dall’ingresso del suo ex nella casa ha rivelato qualche settimana fa:

Io gli voglio bene, quando ci guardiamo abbiamo un sacco di ricordi che ci legano. Alla fine, siamo stati l’uno per l’altra il primo amore. Io e Matti ci siamo sempre detti che comunque era una cosa particolare […] Non abbiamo mai costruito in primis un’amicizia. Io e lui siamo sempre stati attratti fisicamente, tantissimo. E quindi di base, ci facevamo anche distrarre tantissimo da questa cosa perché di base poi non lasciavamo tempo ad altro.

Dopo alcune settimane di convivenza, Matteo in confessionale ha rivelato di provare ancora qualcosa per la bella Nikita:

Non sono mai stato bravo ad amare, invece lei mi ha insegnato tutte le cose da non fare per avere una relazione perfetta e soprattutto le cose da fare per far felice una donna. Incomincio già a star male in questo momento qua, perché la guardo e mi vengono i brividi, mi sale…cioè vorrei mettere uno scotch davanti alle telecamere.

Diamante ha poi spiegato che vorrebbe costruire qualcosa di serio con la Pelizon, di volerla ascoltare, e starle vicino come mai prima d’ora.

Purtroppo però la bella modella non è del suo stesso avviso:

Sento che lui principalmente vorrebbe di più, ma io non voglio di più al momento

Cosa succederà adesso tra i due?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

1 ora ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago