La settimana scorsa Edoardo Donnamaria è stato eliminato dal Gf VIP. Da quel momento si è parlato spesso di lui per via del gesto fatto alla sua amata Antonella. La squalifica di Edoardo non è andata giù al padre Vincenzo, il quale nelle ultime ore ha scritto una lettera contro gli autori del programma.
Edoardo Donnamaria è stato uno dei concorrenti del Gf VIP che ha fatto maggiormente parlare di sé. La sua storia con la fidanzata Antonella Fiordelisi è stata al centro di mille attenzioni mediatiche; i fan della coppia nonostante fra i due ci siano stati tantissimi litigi, hanno sempre sperato di vedere un lieto fine a questa storia. E sembra proprio che sia così.
Infatti, anche se è stato eliminato, Edoardo ha trovato il modo anche dopo la squalifica di far sapere ad Antonella quanto ci tiene a lei: si è infatti piazzato fuori dalla casa rossa di Cinecittà con un megafono con il quale ha urlato la ragazza quanto la ama e quanto gli manca. La squalifica di Edoardo è arrivata però come un fulmine a ciel sereno, e il giovane è stato accusato di aver usato contro la sua fidanzata parole inadeguate.
Tuttavia secondo molti si tratta di una squalifica ingiusta, e questo lo sostiene anche Vincenzo Donnamaria, il padre di Edoardo.
Vincenzo, il padre di Edoardo Donnamaria, non ha affatto accettato che il figlio sia stato squalificato; nelle ultime ore ha scritto infatti un post contro gli autori del Gf VIP, nel quale sostiene che il figlio sia stato usato solo allo scopo di aumentare lo share:
Sono molto meno dilettanti di quello che pensate. Hanno emesso sentenza ingiusta (che manco il giudice Carnevale) creando interesse, hanno creato sollevazione popolare e quindi interesse. Hanno creato aspettativa di ingresso in studio e quindi interesse. Poi hanno creato # in tendenza e quindi interesse. Hanno fatto prima mezz’ora di share sullo squalificato e quindi interesse.
L’uomo ha poi aggiunto che gli autori del programma avrebbero preso delle decisioni ingiuste al solo scopo di sfruttare la situazione creatasi tra Edoardo e Antonella:
Stanotte hanno consentito fuochi d’artificio e quindi interesse. Hanno creato presupposti per incontro con suocero e manager e quindi interesse. Infine hanno creato presupposti per incontro col fandom e quindi interesse. E tutti aspetteranno l’ingresso di Edoardo. Nei prossimi venti giorni. E quindi interesse. Il tutto gratis. Ragazzi, questi sono geni altroché storie.
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…