TV

Gf vip: lo sfogo del padre di Donnamaria contro gli autori del reality show

La settimana scorsa Edoardo Donnamaria è stato eliminato dal Gf VIP. Da quel momento si è parlato spesso di lui per via del gesto fatto alla sua amata Antonella. La squalifica di Edoardo non è andata giù al padre Vincenzo, il quale nelle ultime ore ha scritto una lettera contro gli autori del programma.

Edoardo Donnamaria è stato uno dei concorrenti del Gf VIP che ha fatto maggiormente parlare di sé. La sua storia con la fidanzata Antonella Fiordelisi è stata al centro di mille attenzioni mediatiche; i fan della coppia nonostante fra i due ci siano stati tantissimi litigi, hanno sempre sperato di vedere un lieto fine a questa storia. E sembra proprio che sia così.

Infatti, anche se è stato eliminato, Edoardo ha trovato il modo anche dopo la squalifica di far sapere ad Antonella quanto ci tiene a lei: si è infatti piazzato fuori dalla casa rossa di Cinecittà con un megafono con il quale ha urlato la ragazza quanto la ama e quanto gli manca. La squalifica di Edoardo è arrivata però come un fulmine a ciel sereno, e il giovane è stato accusato di aver usato contro la sua fidanzata parole inadeguate.

Tuttavia secondo molti si tratta di una squalifica ingiusta, e questo lo sostiene anche Vincenzo Donnamaria, il padre di Edoardo.

Gf VIP: parla il padre di Edoardo dopo la squalifica

Vincenzo, il padre di Edoardo Donnamaria, non ha affatto accettato che il figlio sia stato squalificato; nelle ultime ore ha scritto infatti un post contro gli autori del Gf VIP, nel quale sostiene che il figlio sia stato usato solo allo scopo di aumentare lo share:

Sono molto meno dilettanti di quello che pensate. Hanno emesso sentenza ingiusta (che manco il giudice Carnevale) creando interesse, hanno creato sollevazione popolare e quindi interesse. Hanno creato aspettativa di ingresso in studio e quindi interesse. Poi hanno creato # in tendenza e quindi interesse. Hanno fatto prima mezz’ora di share sullo squalificato e quindi interesse.

L’uomo ha poi aggiunto che gli autori del programma avrebbero preso delle decisioni ingiuste al solo scopo di sfruttare la situazione creatasi tra Edoardo e Antonella:

Stanotte hanno consentito fuochi d’artificio e quindi interesse. Hanno creato presupposti per incontro con suocero e manager e quindi interesse. Infine hanno creato presupposti per incontro col fandom e quindi interesse. E tutti aspetteranno l’ingresso di Edoardo. Nei prossimi venti giorni. E quindi interesse. Il tutto gratis. Ragazzi, questi sono geni altroché storie.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago