Gf vip: lite velenosa tra Antonella e Nikita

-
28 Settembre 2023

Sono passati ormai mesi da quando è finita l’ultima edizione del Gf Vip, eppure sembra che Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon abbiano ancora qualcosa da dirsi. Le due nelle ultime ore sono state protagoniste di uno scontro di fuoco: ecco che cos’è successo!

Antonella Fiordelisi nell’ultima edizione del Gf vip è stata davvero sfortunata. È entrata fidanzata con Edoardo Donnamaria ed è uscita single, ma non solo. Sembra che abbia pure litigato con Nikita Pelizon, la vincitrice del Gf vip 7 e anche sua grande amica. Almeno fino a questo momento.

La causa di questa lite potrebbe essere legata a un semplice Tweet che è stato fatto da Nikita dove la si vede recitare un brano tratto da Romeo e Giulietta. A quel punto Anto ha commentato con un ironico “Tutto apposto amo?”. Ma a Nikita questo semplice commento non è affatto piaciuto tanto che ha risposto scrivendo “Pensavo fossi un’amica vera”. Molti fan hanno sostenuto le posizioni di Nikita Pelizon… ma non è affatto finita così!

Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon: la lite che è partita da un tweet

Dopo questo la Fiordelisi torna alla carica postando un video che dice “Il tempo darà risposte a tutto” e la canzone Soldi di Mahmood…. Insomma un bisticcio che dal nulla è diventato un vero e proprio incendio! E pensare che solo qualche giorno fa Antonella Fiordelisi aveva scritto sui social che era fiera di aver aiutato la sua cara amica Nikita Pelizon a vincere:

365 giorni fa entrai in quella casa” In realtà sembra essere passato meno tempo.. lo rifarei altre 1000 volte nonostante tutto sapete perché? Perché mi ha cambiato la vita, mi ha fatto crescere caratterialmente e lavorativamente. Ho imparato a stare da sola, a dire la mia nonostante avessi contro tutti, a fregarmene del giudizio della gente, ad aiutare le persone in difficoltà, ad amare perdonare e soffrire per amore, ad aiutare un’amica e portarla alla vittoria, ad ascoltare consigli per migliorare, a prendere il meglio dagli altri e soffermarmi di più sui problemi degli altri e soprattutto FINALMENTE mi avete conosciuta in tutte le mie sfaccettature e mi avete apprezzata in tutte e 4 le mie personalità ✨ tra poche settimane vi darò una bella notizia INTANTO GRAZIE A CHI HA SEMPRE CREDUTO IN ME #fiorde #donnalisi

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version