Hanno scelto il gioco peggiore che si potesse fare in una situazione di così alta tensione… i concorrenti del Gf Vip nelle ultime ore si sono lasciati andare al gioco di « obbligo o verità ». E ovviamente ne sono successe di tutti i colori: Edoardo Tavassi ha lasciato Antonino Spinalbese a bocca aperta.
Fra tutti i giochi che si possano fare i concorrenti del Gf vip, amanti del brio, hanno scelto ovviamente il più pericoloso che si potesse fare. Hanno voluto giocare a obbligo o verità assumendosi tutti i rischi del caso. Così a un certo punto a Edoardo Tavassi è stata fatta una domanda nell’ambito delle verità. Gli é stato chiesto: « Un concorrente che non vorresti mai più vedere nel vecchio reality che hai fatto? »
A quel punto l’ex concorrente de L’isola dei famosi ha deciso di dire quello che pensava fregandosene delle conseguenze: ha così fatto il nome dei Rodriguez, riferendosi a padre e figlio che ha conosciuto mentre si trovata alle Honduras. Già quando si trovava sull’isola Edoardo Tavassi non aveva mai nascosto la sua antipatia per Jeremias Rodriguez e per il padre, svelando:
In 38 anni di vita non ho mai conosciuto uno così, è difficile che io vada a litigare con qualcuno. Devi sconvolgermi, mi sconvolsero, uno più dell’altro.
Ma le parole dell’ex naufrago hanno messo in enorme imbarazzo Antonino Spinalbese che appena ha sentito citare i Rodriguez è rimasto senza parole e ha cercato di fare finta di nulla. Del resto però non poteva dire nulla: prima di entrare nella casa del Gf Vip ha infatti firmato una clausola secondo la quale è vietato per lui parlare del rapporto con la sua ex Belén Rodríguez, pena la denuncia.
Ma in quella situazione era piuttosto palese che Antonino aveva voglia di dire qualcosa e che le parole di Edoardo Tavassi lo avevano palesemente turbato e reso inquieto. Del resto si sa il gioco di obbligo o verità è sempre alquanto pericoloso, specie in un contesto come quello del GF vip!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…