Cosa succederà tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli ora che lui ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip? Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, che ipotizzavano la fine del rapporto tra i due, ecco arrivare una lettera strappalacrime da parte di Oriana, che ha voluto fargli una promessa segreta.
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: il loro amore continuerà anche dopo il Grande Fratello Vip? L’ex tronista di Uomini e Donne ha dovuto lasciare frettolosamente il reality in seguito ad un provvedimento di squalifica immediata: gli autori l’hanno chiamato in confessionale e non gli hanno permesso di salutare nessuno, nemmeno l’influencer spagnola con cui ha iniziato un flirt che potrebbe sbocciare in sentimento.
Nelle ultime ore i telespettatori del GF Vip si stavano facendo delle domande sulla verità di questo rapporto. A fugare ogni dubbio è arrivata una lettera strappalacrime da parte di Oriana, che è stata pubblicata su Instagram proprio da Daniele Dal Moro: una dichiarazione d’amore con una promessa per il futuro!
Oriana Marzoli ha scritto una lettera a Daniele Dal Moro, dicendosi molto dispiaciuta per quello che è successo e per il fatto di non essere riuscita nemmeno a salutarlo: “Sto piangendo mentre ti dico queste parole. Mi sento troppo male, sono triste e non sai quanto”, ha scritto l’influencer spagnola.
La lettera, poi, prosegue con una promessa speciale da parte di Oriana:
Sai quanto ci tengo, l’affetto che provo per te e che mi interessi davvero. Te lo giuro. Spero tantissimo che fuori tu abbia voglia di continuare a conoscerci, ti prometto che sarò più tranquilla. Aspettami fuori che appena esco ti voglio vedere e voglio che mi porti in questo “bosco” bellissimo di cui mi parlavi.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…