TV

Gf Vip: la dedica di Donnamaria a Dal Moro commuove i fan

Edoardo Donnamaria è uscito del Gf VIP ormai da diversi giorni, e da quando è stata eliminata anche la sua amata Antonella sui social si mostra sempre insieme a lei; ma Edoardo non dimentica i suoi amici e nelle ultime ore scrivi un post di affetto per Daniele Dal Moro.

Qualche giorno fa ormai Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal Gf VIP per via di alcuni comportamenti e atteggiamenti considerati poco rispettosi verso Antonella Fiordelisi. Poi però l’altra sera c’è stato il colpo di scena: la stessa Antonella è stata eliminata, e così i due innamorati si sono ritrovati di nuovo insieme. Ora finalmente possono vivere il loro sogno d’amore, ed è proprio quello che stanno facendo e che mostrano costantemente ai loro fan sui social.

Nonostante Edoardo sia presissimo dalla sua amata Antonella e passi praticamente tutto il tempo insieme a lei, non dimentica certo i suoi amici, tantomeno quelli incontrati all’interno della casa rossa. Con Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria aveva instaurato un rapporto di amicizia sincero, anche se pieno di alti e bassi. Ora però tutte le difficoltà sembrano dimenticate, Edoardo nelle ultime ore ha espresso un pensiero di vicinanza per Daniele.

Daniele ed Edoardo in effetti hanno diverse cose in comune: in primis entrambi all’interno del reality show hanno vissuto delle storie d’amore molto travagliate. Edoardo con la sua Antonella, con la quale però alla fine tutto è andato per il meglio. Daniele invece è stato coinvolto in una storia molto particolare e piena di contraddizioni con Oriana Marzoli, con cui però alla fine non c’è stato nulla di fatto.

Gf VIP: Edoardo e Daniele vicini anche dopo il reality show


Nelle ultime ore Edoardo Donnamaria è stato taggato da Daniele dal Moro in una foto su Instagram nel quale si vede che i due sono abbracciati con scritto nella didascalia ‘banditos’. A quel punto Edoardo ha voluto a sua volta di postare la foto aggiungendo però anche una dedica particolare per il suo amico, nel quale esprime tutto il suo affetto:

Ci siamo amati, ci siamo odiati. Presi per il c**o, insultati, poi di nuovo amati. Da fuori però ho avuto la conferma che veramente ci tenesse tantissimo a me. Quindi per concludere: ti voglio bene ira veneta, sei matto fracico.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago