TV

Gf Vip: la dedica di Donnamaria a Dal Moro commuove i fan

Edoardo Donnamaria è uscito del Gf VIP ormai da diversi giorni, e da quando è stata eliminata anche la sua amata Antonella sui social si mostra sempre insieme a lei; ma Edoardo non dimentica i suoi amici e nelle ultime ore scrivi un post di affetto per Daniele Dal Moro.

Qualche giorno fa ormai Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal Gf VIP per via di alcuni comportamenti e atteggiamenti considerati poco rispettosi verso Antonella Fiordelisi. Poi però l’altra sera c’è stato il colpo di scena: la stessa Antonella è stata eliminata, e così i due innamorati si sono ritrovati di nuovo insieme. Ora finalmente possono vivere il loro sogno d’amore, ed è proprio quello che stanno facendo e che mostrano costantemente ai loro fan sui social.

Nonostante Edoardo sia presissimo dalla sua amata Antonella e passi praticamente tutto il tempo insieme a lei, non dimentica certo i suoi amici, tantomeno quelli incontrati all’interno della casa rossa. Con Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria aveva instaurato un rapporto di amicizia sincero, anche se pieno di alti e bassi. Ora però tutte le difficoltà sembrano dimenticate, Edoardo nelle ultime ore ha espresso un pensiero di vicinanza per Daniele.

Daniele ed Edoardo in effetti hanno diverse cose in comune: in primis entrambi all’interno del reality show hanno vissuto delle storie d’amore molto travagliate. Edoardo con la sua Antonella, con la quale però alla fine tutto è andato per il meglio. Daniele invece è stato coinvolto in una storia molto particolare e piena di contraddizioni con Oriana Marzoli, con cui però alla fine non c’è stato nulla di fatto.

Gf VIP: Edoardo e Daniele vicini anche dopo il reality show


Nelle ultime ore Edoardo Donnamaria è stato taggato da Daniele dal Moro in una foto su Instagram nel quale si vede che i due sono abbracciati con scritto nella didascalia ‘banditos’. A quel punto Edoardo ha voluto a sua volta di postare la foto aggiungendo però anche una dedica particolare per il suo amico, nel quale esprime tutto il suo affetto:

Ci siamo amati, ci siamo odiati. Presi per il c**o, insultati, poi di nuovo amati. Da fuori però ho avuto la conferma che veramente ci tenesse tantissimo a me. Quindi per concludere: ti voglio bene ira veneta, sei matto fracico.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

48 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago