TV

GF Vip, la confessione di Carolina Marconi: ha subito violenza

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip c’è stata una violenta lite tra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez. I due si sono lasciati andare a grida e insulti, che hanno spaventato molto Carolina Marconi. La discussione ha riaperto vecchie ferite, spiegate durante una confessione a cuore aperto… 

Amaurys Perez e Charlie Gnocchi sono stati protagonisti di una violenta lite scoppiata nella casa del Grande Fratello Vip. Le urla e gli insulti sono stati censurati prontamente dalla regia del reality, anche se alcuni video della discussione sono finiti sui social. Si è trattato di una delle liti più forti avvenute durante questa edizione del GF Vip, e non ha sconvolto solo i telespettatori.

Carolina Marconi, infatti, ha confessato di essere rimasta sconvolta da quello che ha sentito e soprattutto dalla violenza e dall’atteggiamento mostrato da Amaurys. Questa discussione sembra aver riaperto vecchie ferite nel cuore di Carolina Marconi, ma vediamo nel dettaglio quello che ha dichiarato.

GF Vip: Carolina Marconi si confessa

Parlando con Amaurys Perez, Carolina Marconi non è riuscita a trattenere le lacrime e ha spiegato che cosa l’ha ferita profondamente, tanto da farle avere questa reazione così forte e profonda:

Quando hai usato quel tono… E’ troppo, non so come dirtelo. Il tono che hai usato con una ragazza può essere interpretato male. Tu e Charlie siete stati violenti. Non voglio andare contro di te, ma sono una donna di 44 anni che riconosce la voce e ha subito tanto. Tu prima avevi un brutto tono. Fidati che mi hai fatto impressione, io ho vissuto violenze fisiche e verbali.

Ecco perché Carolina Marconi è intervenuta anche durante la lite, invitando Amaurys Perez ad abbassare i toni e soprattutto a controllarsi: “Queste situazioni mi ricordano cose della vita che mi infastidiscono”. L’ex pallanuotista si è scusato con Carolina Marconi, dicendosi sorpreso dal suo racconto e soprattutto affermando di essere in prima linea su temi delicati come la violenza contro le donne: quella di Amaurys è stata una reazione spropositata dovuta alle provocazioni di Charlie Gnocchi.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago