TV

Gf vip: il padre di Donnamaria si espande sulla relazione del figlio

La storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è una delle più travagliate a cui stiamo assistendo negli ultimi periodi. Ormai praticamente chiunque sta dicendo la sua su questa coppia, e nelle ultime ore ha deciso di farlo anche il padre di Edoardo.

Nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip Edoardo Donnamaria è finito al centro delle polemiche. Il giovane ha infatti avuto dei momenti di vicinanza con Nicole Murgia, ma i due si sono spinti un po’ troppo oltre quando erano nel van e Nicole si è lasciata toccare il seno dall’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi! Una scena che in molti hanno ritenuto patetica, dando così un netto vantaggio ad Antonella che ormai è decisamente più apprezzata dal pubblico rispetto a Edoardo.

La vicenda però è stata commentata anche dal padre del giovane, Vincenzo Donnamaria, che scrive su Twitter:

Vediamo se posso fare l’autore anche io. Scommetto che faranno rimanere tra gli ultimi tre a rischio Antonella Edoardo e Murgia. Oggi mi è presa così. Save Soldier Edo. […] Non so perché mi viene da citare Robecchi. Come definirebbe Carlo Monterossi questa produzione? A proposito, scontati. Le seconda e lui quarto portati tra gli ultimi tre. Che avevo detto ? Se fai scoprire l’assassino al primo minuto non sei un bravo scrittore.

Gf vip: il padre di Edoardo Donnamaria ha qualcosa da dire agli autori del reality show

Oggi il padre del ragazzo è tornato su Twitter per dire la sua, convinto che ci sia stato un accanimento mediatico contro Edoardo Donnamaria che di certo non meritava un simile trattamento. Vincenzo sottolinea le numerose qualità positive del figlio, ma soprattutto il fatto che abbia sempre lottato per la sua amata Antonella Fiordelisi:

Dopo il tentativo di distruzione mediatica – obiettivamente non riuscito – che dite lo solleviamo al di sopra di tutto. Lo merita per aver tenuto il GF da solo con Anto. Affermo che Anto vincerà il Grande Fratello. Vota Edo, Donnalisi, Fiordelisi, GF. Non solo lo penso. Ma penso che nessuno più di lei lo meriti.

In molti però sono di un altro parere e sostengono che Edoardo Donnamaria non meriti perdono, anzi, che si sia comportato nel peggiore dei modi possibili.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago