Nelle ultime ore la notizia del compenso economico ricevuto da Wilma Goich ha lasciato tutti a bocca aperta. La concorrente del Gf Vip ha infatti preso una cifra assurda per la sua partecipazione al reality show e ovviamente non sono mancate neanche le polemiche.
Wilma Goich in soli 4 mesi di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, avrebbero preso ben 140 mila euro, una cifra da far girare la testa. Lo svela il settimanale Oggi. Il settimanale afferma che la produzione del Gf Vip la voleva nel programma a ogni costo e ha quindi accettato di darle un tale compenso: ben 8 mila euro a settimana.
Così Wilma in soli 123 giorni di permanenza al Gf Vip si sarebbe sistemata per un bel po’! Wilma aveva rischiato di essere eliminata in occasione di un televoto ma poi era rientrata grazie al biglietto di ritorno.
Ma è davvero possibile che abbia preso così tanto? A riguardo la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini non ha confermato, ma nemmeno smentito la cifra.
La cantante ha più di 70 anni, ma questo non le ha impedito di vivere una dolce relazione con Daniele dal Moro, più giovane di lei di 40 anni. Spesso e volentieri Wilma ha commosso il pubblico parlando del matrimonio con Edoardo Vianello e della triste perdita della figlia Susanna.
Wilma Goich è stata sempre al centro dell’attenzione al Gf Vip e secondo Oggi, Wilma Goich sarebbe stata pure una delle concorrenti più pagate in assoluto all’interno del reality show, poiché la produzione la voleva assolutamente tra i suoi. La rivista spiega anche che all’inizio Wilma prendeva di più
Cifre, quelle di Wilma, che il reality si è potuto permettere solo nei mesi iniziali di messa in onda- si legge sul settimanale- Il budget ora si è prosciugato e il Biscione ha dovuto ripiegare su nuovi e sconosciuti concorrenti a costi assai più contenuti.
Ma sarà vero? Di recente si è parlato anche dei compensi delle opinioniste Sonia e Orietta, e in quei casi pure si parlava di cifre astronomiche. Tutto è possibile!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…