TV

GF Vip, i concorrenti furiosi per la spesa: il cibo è già scaduto!

Nella notte c’è stata un’accesa discussione tra i concorrenti del Grande Fratello Vip per colpa della spesa. Non solo una serie di errori nell’ordine effettuato da Luca Salatino, Charlie Gnocchi e Giovanni Ciacci, ma anche diversi alimenti arrivati già in decomposizione: e il GF Vip ha fatto scattare la censura. 

Una discussione molto accesa ha animato la casa del Grande Fratello Vip 7 nella serata di ieri. I concorrenti si sono trovati a scontrarsi sulla spesa effettuata: non solo sono state messe in discussione le scelte di Luca Salatino, Charlie Gnocchi e Giovanni Ciacci, che avrebbero favorito le richieste di alcuni concorrenti a scapito di altri (ordinando, ad esempio, la pasta integrale e la mozzarella interamente senza lattosio), ma anche i prodotti arrivati.

Durante la lite, infatti, Attilio Romita ha posto l’attenzione sul cibo che il Grande Fratello Vip ha fatto arrivare ai concorrenti: secondo l’ex mezzobusto del TG1, gli alimenti sarebbero stati praticamente in decomposizione!

GF Vip: i concorrenti furiosi con la produzione

Attilio Romita, infatti, ha parlato di “petti di pollo gialli e salmone che scade dopo tre giorni”, e la regia ha subito staccato l’audio. Poco dopo, però, Giovanni Ciacci e Wilma Goich si sono recati in cucina a visionare tutte le vaschette di petto di pollo, controllando la scadenza e decidendo di cucinarlo il prima possibile!

Non solo, Giovanni Ciacci ha anche trovato una vaschetta di arrosto, che però è stato costretto a buttare perché scaduto. Sui social, poi, circola anche un video in cui Wilma Goich si lamenta del pollo ricevuto dalla produzione del Grande Fratello Vip, anche questa scena, però, è stata prontamente censurata.

E su Twitter non manca l’ironia da parte di chi scherza sul tentativo di “avvelenamento” del Grande Fratello Vip nei confronti dei concorrenti, facendogli arrivare del cibo già scaduto, e rischiando così di metterli in pericolo. Di certo, i vipponi d’ora in poi dovranno stare molto attenti, anche per evitare lo spreco del cibo che non viene cucinato oppure che ha una scadenza a breve termine, come le verdure fresche. Peccato che in frigo ci siano già 10 chili di finocchi! Come andrà questa settimana?

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

4 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

5 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

9 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

12 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

14 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

17 ore ago