TV

GF Vip: Ginevra Lamborghini è stata squalificata

Alfonso Signorini lo aveva annunciato ed è stato di parola: dopo la situazione di disagio e bullismo vissuta da Marco Bellavia nella casa del Grande Fratello Vip ci sarebbero stati dei provvedimenti esemplari. E il primo ha colpito proprio lei: Ginevra Lamborghini, che si candidava ad essere una delle protagoniste di questa edizione. 

Quello che è successo a Marco Bellavia, schernito dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip nonostante i suoi problemi di natura psicologica manifestati a più riprese, non poteva essere assolutamente perdonato. Alfonso Signorini era stato chiaro anche durante le anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip, e ha rispettato le promesse fatte al pubblico, furioso sui social per il bullismo di cui è stato vittima Marco Bellavia. 

E così, dopo un lungo discorso fatto ai concorrenti del reality, che hanno dovuto rivedere la numerose frasi offensive e prive di ogni sensibilità dette nei confronti di Marco Bellavia, si sono visti anche arrivare provvedimenti disciplinari senza precedenti.

GF Vip: Alfonso Signorini non perdona

La prima ad essere oggetto di un provvedimento disciplinare, e più precisamente della squalifica immediata, è stata Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra Lamborghini, che si era candidata ad essere una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip, ha dichiarato che Marco Bellavia si è meritato di essere bullizzato, accusandolo di averla toccata. La concorrente ha provato a spiegarsi:

Io mi pento di quello che ho detto. Perché mi è uscita quella frase orrenda che mi rimangio e mi vergogno di aver usato? Perché lui ha avuto un atteggiamento offensivo nei miei confronti e ha invaso una spazio privato e fisico senza consenso e questo mi ha turbata. […] Quello che ha fatto è stato toccare in un modo che io non consento e non accetto.

Alfonso Signorini, però, non si è dimostrato disposto a perdonarla di fronte ad un tema così importante e delicato come quello del bullismo:

Il bullismo è un tema delicatissimo e importantissimo da non prendere sotto gamba, c’è gente che si è ammazzata, che si suicida, che perde la ragione, che è perseguitata, che si crede carnefice anziché vittima. […] Io questa cosa la devo fare. Per tutte queste ragioni il Grande Fratello ti dice che sei ufficialmente squalificata dal gioco. Che serva a te e alla tua vita, è una lezione da portare a casa, perché hai fatto la cosa più grave di tutti e non potevamo ignorarla.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

2 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

5 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

7 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

10 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

22 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago