Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese hanno fatto finta durante tutto il percorso al Grande Fratello Vip? Il loro rapporto è stato a lungo al centro dell’attenzione, visto che i due sembravano avere un bel feeling. Secondo quanto confessato dal fidanzato della Lamborghini, però, ci sarebbe stata strategia ben precisa dietro questo rapporto…
Al Grande Fratello Vip ciò che si vede è vero oppure è il frutto di una strategia provata ad hoc dai protagonisti? Secondo le dichiarazioni del fidanzato di Ginevra Lamborghini, che è stata una concorrente molto controversa visto che ha dovuto lasciare il reality in seguito ad una squalifica, ci sarebbe stata una finzione alla base del suo rapporto con Antonino Spinalbese.
Tra le coppie del Grande Fratello Vip, infatti, c’è stata per un periodo anche quella formata da Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, che hanno mostrato fin da subito una grande complicità, senza però sbilanciarsi sul loro rapporto.
Dopo l’uscita di Antonino Spinalbese dal reality, in studio Alfonso Signorini non si è lasciato sfuggire la possibilità di vedere un bacio in diretta, e così è stato. L’ex compagno di Belen Rodriguez e Ginevra Lamborghini, per la gioia dei fan che avevano fondato anche un gruppo proprio per sostenere la coppia – i Gintonic – si sono scambiati un bacio al centro dello studio del GF Vip.
Ora, però, il fidanzato di Ginevra Lamborghini, Edoardo Casella, ha raccontato che anche durante quell’episodio, loro due stavano già insieme. Ginevra e Edoardo, chiaramente, non potevano però raccontare di essere fidanzati proprio per non rompere quel gossip che stava portando la giusta attenzione mediatica sulla Lamborghini e Spinalbese:
Lui era carichissimo! E’ entrato in studio, si è messo a sedere e Alfonso Signorini gli ha detto “Guarda che Ginevra è single!”. Ma noi non potevamo dire che invece Ginevra era fidanzata.
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…