Nei giorni scorsi Giaele De Donà, è stata intervistata da Giada Di Miceli, durante la trasmissione radiofonica Non succederà più in onda su Radio Radio. L’ex gieffina ha rivelato come procede il rapporto con suo marito e cosa lo infastidiva di più mentre lei era nella casa più spiata d’Italia.
Giaele è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse della settima edizione del Grande Fratello Vip, la bella influencer ha tenuto tutti con il fiato sospeso con il suo intrigante flirt con Antonino.
La De Donà durante la lunga intervista a Radio Radio ha rivelato che effettivamente durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, aveva iniziato a provare dei sentimenti per Antonino…
Non solo, Giaele ha anche spiegato cosa del suo rapporto con Spinalbese ha infastidito maggiormente suo marito Brad:
Quello che a lui ha dato più fastidio non sono stati i grattini o i giochini stupidi, è stato proprio il fatto che pensava che il mio sentimento verso di lui fosse cambiato. Il fatto che quando stavo male andavo a piangere da un altro uomo […] Come se stessi quasi mettendo da parte il mio matrimonio per un altro uomo. È stato quello che l’ha fatto poi star male.
Fortunatamente una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia la De Donà si è impegnata a ricostruire il suo matrimonio…
Giaele ha spiegato che da quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia si è dedicata a ricostruire il suo rapporto con suo marito Brad. Non a caso infatti, anche se l’influencer ha confermato che i due hanno una relazione aperta, ha spiegato che al momento non ha visto nessun uomo da quando ha lasciato il GF Vip:
Relazione ancora aperta? Diciamo che da quando sono uscita ho pensato solo a ricostruire il mio matrimonio, quindi non ho pensato a vedere nessun altro, a uscire con nessun altro. Mi sto concentrando solamente su mio marito e lui uguale con me. Aperta rimane aperta, però diciamo che adesso no…
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…