Proprio di recente nella casa più spiata d’Italia tra Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi, ci sono stati dei durissimi scontri. Giaele De Donà parlando con la coppia ha rivelato per quale motivo secondo lei la Fiordelisi è così infuriata con loro…
Negli ultimi giorni tra gli Icorvassi e Antonella Fiordelisi ci sono stati numerosi scontri. La coppia infatti, si è trovata più volte a discutere con la giovane influencer, che a quanto pare sta facendo di tutto per provocarli.
Dopo le liti Giaele De Donà parlando con Edoardo e Micol ha rivelato che secondo lei gli attacchi di Antonella sono frutto di una strategia mirata!
Per la ragazza infatti la bella influencer starebbe cercando di screditare la coppia, dato il loro successo…
Giaele parlando con Edoardo e Micola ha rivelato:
Sai cosa ho pensato oggi pomeriggio? Che lei che comunque è molto brava in questo gioco, sapendo che voi due siete una coppia e state ricevendo aerei, secondo me questa cosa un pochino le dà fastidio. Lei sa che le coppie qui dentro funzionano, ha visto come sono forti i Donnalisi e dice “Adesso sono arrivati questi”. Secondo te perché ti attacca sempre su questa cosa della coppia? Una volta ti ha fatto anche litigare con Micol, era questo il suo intento.
Secondo Giaele, Antonella vedrebbe Edoardo e Micol come una minaccia e proprio per questo motivo, continuerebbe ad attaccarli:
Lei vi vede come una minaccia, lei che questo gioco ormai l’ha capito e ci vuole arrivare fino in fondo, vi vede come una minaccia, questa è la verità. Io lo penso da quando voi due avete iniziato ad essere Incorvassi.
E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo co Giaele?
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…