Categories: TV

GF VIP: fuori Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty

Tutto pronto per la finalissima del Grande Fratello VIP 2! Ecco tutto quello che è successo nella semifinale tra sorprese e nuove eliminazioni!

Le sorprese a Daniele e Giulia

A Daniele Bossari è stata fatta una bellissima sorpresa: incontrare la compagna Filippa Lagerback che non vedeva da più di 70 giorni. E proprio per le sue intenzioni dichiarate nelle puntate scorsa, il Grande Fratello ha preparato l’atmosfera giusta con tanto di fiori e anello per spingerlo a chiedere a Filippa di sposarlo… e così è stato! Daniele ha chiesto davanti a tutti la mano di Filippa dopo 17 anni insieme. Un momento veramente emozionante dove l’amore vero ha trionfato!

Anche Giulia ha ricevuto una bellissima sorpresa: c’era il suo Andrea ad aspettarla che attraverso dei cartelli gli ha scritto tante frasi carinissime che hanno reso il tutto piuttosto tenero. Anche stavolta è riuscita a vederlo solo attraverso un vetro e molti si chiedono il perché.

I nuovi eliminati e la quarta finalista

Come previsto, anche Ignazio Moser è stato eliminato dalla casa con una percentuale piuttosto alta. Ha avuto la possibilità di esprimere chi secondo lui non meritasse la finale e i due nomi indicati sono stati Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Grazie ad un gioco a catena alla fine al televoto finiscono Luca e Lorenzo: viene eliminato quest’ultimo con l’88% di voti. Stavolta niente busta per rientrare in casa!

La quarta finalista è Ivana Mrazova che prima è stata scelta dai compagni e poi si è dovuta battere al televoto con un concorrente a sua scelta: in questo caso Cristiano Malgioglio che termina così la sua avventura a un passo dalla finale. Malgioglio è stato sicuramente il vincitore morale di questa edizione: senza di lui sicuramente il reality sarebbe stato molto noioso. Anche una volta arrivato in studio, nonostante fosse l’una di notte, non ha smesso di divertire il pubblico con le sue battute e i suoi modi di fare!

Rimangono quindi gli ultimi due vip in gioco: Luca Onestini e Raffaello Tonon che si giocano l’ultimo posto in finale anche se riusciranno a trascorrere insieme comunque l’ultima settimana all’interno della casa. Poco importa chi uscirà, saranno sempre considerati comunque i finalisti di quest’edizione. La scelta tra i due è veramente ardua perché sono inseparabili e allo stesso tempo amatissimi dal pubblico (molti infatti hanno deciso di non votare per nessuno dei due).

Anche questa edizione è giunta al termine e bisogna dire che gli ascolti hanno premiato ancora una volta questo reality: erano anni che non riusciva a fare questi numeri!

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

9 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

10 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

14 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

17 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

19 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

22 ore ago