TV

GF Vip, Elenoire Ferruzzi: chi è l’icona trans scelta da Signorini?

Come diverse voci e indiscrezioni suggerivano, Elenoire Ferruzzi  dovrebbe presto entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip. Ma chi è la donna che rappresenterà il mondo LGBT+? Conosciamola meglio…

Artista, showgirl e icona trans, Elenoire Ferruzzi sui social vanta circa 70 mila followers. Il suo successo su Instagram è dovuto anche da diversi video diventati veri e propri tormentoni, come quelli in cui insulta “Carpisa” o dice di andare ad ammaestrare le foche monache!

Qualche mese fa, insieme, fece molto preoccupare i suoi fan per il ricovero per Covid, che l’ha costretta in ospedale per tre mesi e mezzo.

GF Vip, Elenoire Ferruzzi: chi è?

Della sua vita privata si sa poco ma il popolo del web ha scoperto che la donna è laureata in lettere e che per un periodo ha anche lavorato come insegnante in una scuola privata; sembra abbia dovuto smettere perchè molti uomini le chiedevano il numero e lei non sapeva come gestire la cosa.

Fiera del cambiamento fatto, ha spesso ribadito l’importanza di riconoscere e non rinnegare il periodo della transizione; il suo è iniziato a 16 anni, con le operazioni di cambio del sesso. Da allora sembra aver sviluppato una vera e propria fissa per la chirurgia, come lei stessa ha ammesso.

Il difetto che imputo a molte trans è quello di voler passare da donna biologica, che è semplicemente impossibile. Sotto questo aspetto pure loro subiscono una costrizione che impone la società, vogliono essere qualcosa di definito.

aveva detto la donna in una vecchia intervista, Elenoire ha dichiarato che ha un rapporto fisso con la chirurgia plastica, a cui continua a sottoporsi per piacersi.  

In passato Elenoire ha fatto discutere, oltre che per i video, anche per i suoi attacchi a Barbara d’Urso, che ha definito “una ricattatrice ignobile e volgare” e il suo programma “portatore e ricettacolo di batteri ad altissima carica virale”.

Del suo ingresso al Grande Fratello Vip si era già parlato lo scorso anno ma poi la donna non si era più fatta vedere nella Casa; sembra invece che quest’anno ci sarà.

Elenoire ha rivelato di aver avuto un solo grande amore nella vita, non finito nel migliore dei modi e ad oggi non è chiaro se sia single o meno; nella Casa, però, ne sapremo di più!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

12 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

16 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

19 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

21 ore ago