Edoardo Donnamaria proprio di recente si è sfogato con la bella Oriana Marzoli rivelando di non sopportare il comportamento di Antonino Spinalbese. Il volto di Forum non si è risparmiato e ha sparato a zero sullo spezzino…
Ieri sera Edoardo Donnamaria trovandosi il veranda con la bella Oriana Marzoli si è lasciato andare ad un durissimo sfogo. Il romano ha spiegato di non sopportare i comportamenti di Antonino e addirittura ha rivelato che fuori dalla casa non sarebbe stato sicuramente così diplomatico:
Ti posso solo dire che ha fatto cose pesantissime e non esagero, non è che mi sfogo, sono molto lucido. Fuori di qui se fossero successe certe cose le alternative erano due: o je menavo o lo denunciavo! Solo queste due soluzioni avrei avuto. E lui si attacca al fatto che gli ho detto che è un po**o.
Donnamaria poi ha voluto anche commentare il modo in cui Antonino si è comportato con la bella Oriana!
Parlando con la bella Oriana, Edoardo ha rivelato di non aver per nulla sopportato il modo in cui è stata tratta da Antonino:
Senti Oriana, a te non l’avevo mai detto, ma adesso lo dico pure a te. Sappiamo quello che avete fatto sotto le coperte e che il giorno dopo era più freddo. Poi la cosa della figlia e lui fa “ah ecco allora tu non sei sensibile e io mi allontano, non sei la donna per me“. Quello lì voleva solo sc****ti e poi mandarti a quel paese. Non c’è da girarci intorno e tirare in ballo la sensibilità e la profondità di una donna. Lui aveva un solo scopo e ha avuto quello che cercava.
Immediatamente, in tantissimi sul web si sono schierati dalla parte di Edoardo, condannando il comportamento di Antonino.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…